L’approvazione del matrimonio egualitario in Germania non è stata salutata di buon grado da tutti: in Italia, dopo le dichiarazioni riportate ieri della Prestigiacomo, anche Domenico Scilipoti ha voluto dire la sua.
Il senatore di Forza Italia attacca direttamente la Merkel: “La decisione della Germania di varare la legge sui matrimoni gay è gravissima. Angela Merkel ha favorito l’approvazione di questo provvedimento, in nome di una presunta libertà di coscienza, dichiarando poi di aver votato contro. Una politica autentica deve essere coerente con i propri principi e soprattutto con quelli del popolo che rappresenta”.
La cancelliera, nel giustificare il suo voto contrario, aveva fatto riferimento all’unico matrimonio da lei considerato tale: quello tra uomo e donna. Una considerazione corretta, secondo il parlamentare nonché vicepresidente della commissione Scienze, Tecnologia e Sicurezza della Nato, ma castrata da evidenti condizionamenti sovra-politici: “Il governo di Berlino è sottoposto a diaboliche lobby che difendono, a livello mondiale ed europeo, gli interessi di una minima parte della collettività”.
L’Italia, di conseguenza, non è esente dalle medesime ondate: “Queste azioni spregiudicate hanno avuto riflessi anche da noi con l’approvazione del ddl Cirinnà: l’obiettivo è quello di demolire i valori cristiani e antropologici che hanno costituito a lungo la civiltà occidentale, in nome di un falso progresso che potrebbe portare la stessa all’autodistruzione”.
https://www.gay.it/attualita/news/stefania-prestigiacomo-forza-italia-matrimoni-gay
© Riproduzione Riservata
Ma dio, madonna., volete dirmi quali sono questi cazzi di valori cristiani? Forse il mezzo miliardo e passa di vittime procurate dalla chiesa nel corso di più di 18 secoli? Questo lo sa il sommo ignorante di Scilipoti (che cazzo di nome!) ? Questa è la benemerita classe politica che ci governa, eletta da persone che non possono che essere sommamente ignoranti a loro volta e quindi facile da abbindolare come si fa con i bambini ammannendo loro la storiella di babbo natale. Schifosi e morti di fame!