Dopo mesi di rumor e avvistamenti, la conferma. Dominic Fike ha ufficializzato la storia d’amore con Hunter Schafer, sua collega di set in Euphoria, acclamata serie HBO. Il cantante, 26 anni, ne ha parlato apertamente con GQ. Proprio Euphoria ha aiutato entrambi a conoscersi e ad innamorarsi.
“In quei momenti, la tua relazione è accelerata perché sei così vulnerabile con qualcuno, da subito. Il che di solito richiede molto tempo“, ha sottolineato Dominic Fike, al suo esordio come attore con la serie HBO. “Alcune persone si innamorano mesi dopo essersi incontrate, o anni. Noi abbiamo sviluppato un’attrazione e il set l’ha accelerata così velocemente. Ci siamo conosciuti davvero così in fretta”.
All’interno del numero di GQ di giugno/luglio 2022, Fike si è detto molto innamorato della 23enne Schafer, tra le modelle trans* che stanno rivoluzionando il mondo moda, nonché strepitosa Jules Vaughn in Euphoria. Fike ha candidamentr rivelato di essere andato in passato otto volte in quattro giorni allo store Prada di Soho, solo per vedere la faccia di Hunter in vetrina. Questo perchè Schafer è volto Prada.
Di Dominic e Hunter come coppia nella vita reale si parla da gennaio, quando vennero paparazzati mano nella mano dopo cena al The Nice Guy a West Hollywood. Il mese dopo Fike ha pubblicato una storia Instagram in cui baciava Schafer, ufficializzando di fatto l’inedita storia d’amore. Ora certificata dalla prima intervista ufficiale.
La 3a stagione di Euphoria è stata ufficializzata da HBO a inizio 2022, ma non andrà in onda prima del 2023.
© Riproduzione Riservata