Donald Trump come Pippo Baudo: “Ho creato io Lady Gaga”

Il motivo? “L’ho fatta cantare in un mio programma agli esordi”. Ma Lady Gaga non sembra essere molto d’accordo…

Donald Trump moderno Pippo Baudo: in un recente articolo di CNN, intitolato “Trump non ha creato Lady Gaga – e altre cose di cui non può vantarsi“, la testata riporta una citazione tratta da “Time to Get Tough: Make America Great Again!“, il suo libro del 2011:

Credo proprio che io abbia qualcosa a che fare col suo successo. È diventata una grande star forse proprio perché l’ho fatta cantare a ‘Miss Universo’. È molto possibile, chi sa cosa sarebbe successo se non fosse accaduto…

Trump si riferisce ad una delle primissime performance di Lady Gaga, quella appunto Miss Universo; nel 2011 NBC trasmetteva lo show ancora sui suoi canali ma nel 2015, dopo delle dichiarazioni razziste del candidato repubblicano, decise di rompere i rapporti col magnate: questi comprò immediatamente il format, diventandone il detentore esclusivo per ben tre giorni, per poi rivendere il pacchetto alla IMG.

Lady Gaga dal canto suo è assolutamente contraria all’elezione del candidato omofobo: solo l’anno scorso un fan le chiese (scherzando, s’intende) se avrebbe votato Trump alle prossime elezioni. Guardate la sua risposta…

Ti suggeriamo anche  Donald Trump vuole una nuova folle norma che cancellerebbe le persone transgender
Attualità

La Polonia potrebbe avere il suo primo presidente favorevole ai diritti LGBT: conosciamo Rafał Trzaskowski

E' Rafał Trzaskowski, già sindaco di Varsavia. Una possibile svolta per la Polonia omofoba che tristemente conosciamo.

di Alessandro Bovo