Donald Trump moderno Pippo Baudo: in un recente articolo di CNN, intitolato “Trump non ha creato Lady Gaga – e altre cose di cui non può vantarsi“, la testata riporta una citazione tratta da “Time to Get Tough: Make America Great Again!“, il suo libro del 2011:
Credo proprio che io abbia qualcosa a che fare col suo successo. È diventata una grande star forse proprio perché l’ho fatta cantare a ‘Miss Universo’. È molto possibile, chi sa cosa sarebbe successo se non fosse accaduto…
Trump si riferisce ad una delle primissime performance di Lady Gaga, quella appunto Miss Universo; nel 2011 NBC trasmetteva lo show ancora sui suoi canali ma nel 2015, dopo delle dichiarazioni razziste del candidato repubblicano, decise di rompere i rapporti col magnate: questi comprò immediatamente il format, diventandone il detentore esclusivo per ben tre giorni, per poi rivendere il pacchetto alla IMG.
Lady Gaga dal canto suo è assolutamente contraria all’elezione del candidato omofobo: solo l’anno scorso un fan le chiese (scherzando, s’intende) se avrebbe votato Trump alle prossime elezioni. Guardate la sua risposta…
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.