Angelica Ross di Pose prima persona transgender a condurre un dibattito presidenziale

Un dibattito sui diritti LGBT con tutti i candidati democratici alla presidenza USA. Con una moderatrice d’eccezione. Candy Ferocity di Pose!

Fino a due anni fa sconosciuta ai più, Angelica Ross è diventata la prima attrice transgender di sempre ad apparire contemporaneamente in due serie tv, ovvero Pose e l’imminente American Horror Story: 1984, ma non solo.

La 38enne Ross sarà infatti la prima persona transgender di sempre a condurre un dibattito presidenziale. Parola di Deadline. Angelica modererà un dibattito sui diritti LGBT che si terrà questo venerdì, 20 settembre, voluto da GLAAD, The Advocate e One Iowa, con protagonisti i candidati democratici alla presidenza degli Stati Uniti Joe Biden, Pete Buttigieg, Elizabeth Warren, Cory Booker, Julián Castro, Tulsi Gabbard, Amy Klobuchar, Joe Sestak e Marianne Williamson. Gli unici tre che non hanno ancora risposto alla chiamata sono Beto O’Rourke, Bernie Sanders e Andrew Yang.

“Sono così PRONTA ed entusiasta di moderare il LGBTQ forum questo venerdì, per garantire che i candidati presidenziali possano affrontare questioni importanti per gli elettori LGBTQ!”, ha cinguettato la Ross, splendida Candy Ferocity nelle prime due stagioni di Pose, prima di abbracciare gli abiti di Nurse Rita nella nona stagione di American Horror Story, da domani in onda su FX.

Ti suggeriamo anche  Più di 7000 residenti USA sono registrati come genere non binario nella carta d'identità