Dopo esser già stato protagonista di gossip piccanti riguarda la sua vita sessuale, il Dr. Christian Jessen, celebre medico della trasmissione di Real Time “Malattie Imbarazzanti” e recentemente anche fra i testimonial della campagna European HIV Test Finder di cui abbiamo recentemente trattato, è al centro di un nuovo scandalo “hot”.
Mesi fa era per gli indumenti “sporchi”, successivamente per una serie di messaggi provocatori su sesso e droga su Grindr tra lui e il compagno e un altro ragazzo, ora ecco le foto del Dr. Christian Jessen completamente nudo, lato a e lato b, sulla app gay d’incontri Manhunt.
Per essere un dottore che fa delle campagne di prevenzione (HIV ma non solo) il suo cavallo di battaglia, il suo comportamento sulle app gay d’incontri lasciano un po’ a desiderare.
Il sexy medico 38enne di “Malattie Imbarazzanti“, che è apertamente gay, sulla vicenda di Grindr ha detto (traduco per voi):
Il ragazzo ha cominciato a parlare di prendere delle droge e gli ho detto di non prenderne. Comunque, non avevamo intenzione d’incontrarlo e nessuna droga è stata presa. Siamo quelli che vengono un pò definiti “i perditempo”. Per quanto ne sappia parlare di droga, per quanto stupido, non è illegale. Stavamo semplicemente reggendo il gioco, perchè era lui che aveva cominciato la conversazione. Ad ogni modo è stato molto imbarazzante vedere tutti quei nostri messaggi riportati sulla stampa. E’ andata troppo oltre (con quel ragazzo) e ora mi sento davvero sciocco per averlo fatto.
Non so se il Dr. Christian Jessen abbia fatto una peggior figura ad ammettere di essere un perditempo su un app finalizzata alla conoscenza di ragazzi oppure con il prendere alla leggera e “giocare sopra” i discorsi sulla droga.
Voi cosa ne pensate di questi scandali?