E’ Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo!

Ultimo weekend pre-natalizio per la movida romana, con Muccassassina, No Controles, Gorgeous, Glamdala, G-Brunch, Demo e Pop Porn, tutti pronti ad inondarci di... pacchi doni!!

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - NOCONTROLESBASE - Gay.it
4 min. di lettura

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - ULTRAKINKY - Gay.it

Roma – Sette giorni al Santo Natale e quattordici all’ultimo dell’anno, per un 2009 da concludere come le 50 settimane che hanno preceduto queste ultime due, ovvero ballando!

Sono tante e ricche di proposte le serate gay di questo fine settimana, come sempre pronto ad accontentare i gusti più disparati, com’è giusto che sia.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - omogeniccircolo2009 - Gay.it

Iniziando il nostro viaggio discotecaro dal Circolo degli Artisti, in via Casilina Vecchia 42, con la serata Omogenic (6euro senza consumazione l’ingresso) passiamo al Qube, in via di portonaccio 212, dove torna Muccassassina, ad un passo oramai dal festeggiare il XX° anno di vita, con la serata Ultrakinki.

Follie in sala house con i dj Claudio Di Rocco, star del Cocoricò e del Titilla di Riccione e del Ministry of Sound di Londra, e con il francese Jeremy Reyes, astro nascente della club culture gay europea. Voices Mizz Mangengo e Alba, drag show di Tsunami e Shemale, con performance mozzafiato di gogo boys e dancers a completare il quadro, per l’ultimo appuntamento targato Muccassassina di questo 2009, prima del 31 dicembre, giorno in cui, come ormai da anni, Mucca saluterà l’arrivo del 2010 insieme a tutti voi. 16 euro il prezzo intero dell’ingresso con consumazione, 12 euro il prezzo ridotto, sempre con consumazione.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - NOCONTROLES - Gay.it

Non troppo lontano dal Qube, in via dei Sabelli 2, al Mads, torna No Controles, il primo party ultradisco from outer space della capitale. A metà strada tra festa improvvisata in casa, happening situazionista e balera di periferia, No Controles vuole essere un omaggio allo spirito più genuino e ingenuamente appassionato dei primi nightclubber della storia. Tema della serata sarà Espacio Total. Il Mads si trasformerà in un’astronave da telefilm sci-fi, un tempio dedicato alla fascinazione delle vastità cosmiche e al brivido di estasi e solitudine degli astronauti persi nello spazio infinito. Ospite d’eccezione della serata è La Prohibida, cantante-astronauta dell’Agenzia Spaziale Spagnola che atterrerà al Mads – nella sua prima apparizione a Roma – per raccontarci le proprie avventure orbitali e presentarci dal vivo il nuovo disco “Sr. Kubrick, que haria usted?”, un compendio di synth pop futurista e un omaggio all’italo disco a tema cosmico dei primi anni ’80. 5 euro l’ingresso, senza consumazione.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - GORGEOUS11 - Gay.it

Lasciato il venerdì alle spalle, il sabato vedrà l’Alpheus, in via del commercio36, riaprire le proprie porte al Gorgeous I Am, con Nino Scarico chiamato a far ballare gli appassionati della sala house. Tutto questo, come nel caso di Muccassassina, ad una settimana dal Capodanno del Gorgeous, che si terrà al Piper, in via tagliamento. Ingresso a 10 euro senza consumazione e senza lista, 8 euro con lista e senza consumazione.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - glamdalaPAGE - Gay.it

A completare il quadro del sabato sera, in ambito gay, torna l’appuntamento mensile con Glamdala, ibrido tra Amigdala e Glam Night! Al Lanificio, in via di Pietralata 159, la serata vedrà in consolle Flavia Lazzarini, Dj Hanger, e, come guest star, 3 Untitled Djs, progetto che nasce nell’autunno 2008 sulla scia delle tendenze del melting pot musicale. Selezioni electro che variano verso altri generi come il funk l’hip hop e il rock. 8 euro con consumazione inclusa l’ingresso.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - GBRUNCH - Gay.it

Finito anche il sabato, la domenica vedrà il ritorno del G-Brunch, senza dimenticare il Festival d’Arte Erotica Pop Porn. In via giolitti 36, nella splendia cornice della sala Cappa Mazzoniana a Roma Termini, il bruch gay friendly della capitale vi ripriporrà piatti tipici di stagione, accedendo al ricco bouffet a disposizione, al prezzo di 20 euro. Per tavoli riservati: 3207584917.

E' Natale? E allora andiamo a scartare qualche pacco regalo! - demovoy - Gay.it

Per gli irriducibili infine, dalle ore 18:30 all’1:30, al Voy, in via Flaminia, 496c, torna l’organizzazione Demò per un aperitivo pre-natalizio da non perdere. Il Natale è alle porte. C’è chi lo ama e chi lo detesta. Chi diventa più buono e chi più cinico. Che tu appartenga all’una o all’altra categoria, non importa. Ogni scusa, infatti, è buona per festeggiare! Dove? Al Party Before Christmas. 10 euro l’ingresso, con drink ed aperitivo incluso, djset ad opera di Gusto Pizza DJs (electro pop, R&B, indie) con lo staff che declina ogni responsabilità circa: baci inopportuni sotto al vischio, ubriacature da egg nog, apparizioni di Grinch e renne impazzite!

Buon weekend a tutti.

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri - Specchio 8 - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri

Culture - Redazione 23.2.24
Lux Pascal, la sorella di Pedro Pascal nel cast di Summer War. Sarà il suo primo film dopo il coming out - Lux Pascal e Pedro - Gay.it

Lux Pascal, la sorella di Pedro Pascal nel cast di Summer War. Sarà il suo primo film dopo il coming out

News - Redazione 23.2.24
Foto: SchiDechDaily

Parità di genere nella Preistoria? Le donne erano cacciatrici come gli uomini (e anche meglio!)

News - Redazione Milano 20.2.24
Mahmood Nei letti degli altri e l'amore gay

E fu così che Mahmood portò l’amore gay nel mainstream (e nei letti degli altri)

Musica - Mandalina Di Biase 19.2.24
Eurovision 2024, Angelina Mango vola secondo i bookmakers. Le ultime quote - Angelina Mango - Gay.it

Eurovision 2024, Angelina Mango vola secondo i bookmakers. Le ultime quote

News - Redazione 23.2.24
Ricky Martin: "Se avessi fatto coming out nel 1999 credo che non avrei avuto lo stesso successo" - Ricky Martin per GQ - Gay.it

Ricky Martin: “Se avessi fatto coming out nel 1999 credo che non avrei avuto lo stesso successo”

Culture - Redazione 23.2.24

Hai già letto
queste storie?

Tango Queer Roma: il ballo fluido e liberato dagli stereotipi - maxresdefault - Gay.it

Tango Queer Roma: il ballo fluido e liberato dagli stereotipi

Culture - Emanuele Cellini 3.11.23
Bingham Cup 2024, a Roma il Campionato Mondiale di Rugby per squadre inclusive - In from the Side cover - Gay.it

Bingham Cup 2024, a Roma il Campionato Mondiale di Rugby per squadre inclusive

Corpi - Redazione 7.2.24
Bastonate, fumogeni, scritte e insulti omofobi. Il branco all'assalto della sede Gay Center di Roma. VIDEO - Gay Center - Gay.it

Bastonate, fumogeni, scritte e insulti omofobi. Il branco all’assalto della sede Gay Center di Roma. VIDEO

News - Redazione 1.2.24
"Orgoglio e pregiudizio", a Roma una rassegna dedicata al cinema queer storico e contemporaneo - OrgoglioePregiudizio 1920x1080 - Gay.it

“Orgoglio e pregiudizio”, a Roma una rassegna dedicata al cinema queer storico e contemporaneo

Cinema - Redazione 22.2.24
Florida legge anti-LGBT Gay.it

Roma, il Comune ipotizza corsi LGBTQIA+ nelle scuole. E la destra attacca

News - Redazione 20.10.23
io che amo solo te

Io che amo solo te: una storia d’amore al teatro, come antidoto alla paura

Culture - Riccardo Conte 17.11.23
telefono Insulti froci checche scarti omofobia roma gay help line

“Fr*ci di m*rda, scarto della società”: a Roma insulti a coppia gay dopo la disdetta di una prenotazione

News - Redazione Milano 19.10.23
roma gay

Guida 2024 ai migliori locali gay di Roma

Viaggi - Giorgio Romano Arcuri 1.1.24