È quasi tutto pronto per il ritorno di Elite con la sesta stagione, di nuovo in streaming su Netflix a partire dal 18 novembre prossimo. Il primissimo teaser a tinte hot ha subito rilanciato l’altissimo tasso ormonale della serie spagnola, con Manu Rios e André Lamoglia chiamati a dover interagire con una new entry particolarmente piacente.
Álvaro de Juana, 19enne di Madrid che andrà ad interpretare Dídac, nuovo studente di Las Encinas. Attore, modello e influencer spagnolo con poco più di 50.000 follower su Instagram, de Juana si è già fatto vedere negli abiti di Manolín in Amar en tiempos revueltos, serie TVE da noi assolutamente inedita. Da bambino Alvaro ha doppiato lungometraggi animati come Il re leone, Il libro della giungla e Alice attraverso lo specchio, sequel di Alice in Wonderland, mentre nel 2021, con il personaggio di Román nella serie Hit, ha abbracciato il suo primo ruolo da protagonista.
Tutto tace sul suo Dídac in Elite 6, ma una delle immagini promozionali della serie ce lo mostra a petto nudo, proprio al fianco di Manu Rios e André Lamoglia, coppia che terremotato la 5a stagione. Che possa scoppiare un nuovo ménage à trois come ai tempi di Manu, Arón Piper e Omar Ayuso?
Nel cast della stagione 6 anche Carla Díaz, Martina Cariddi, Valentina Zenere, Carloto Cotta, Ander Puig, Ana Bokesa e Álex Pastrana.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.