Disney+ ha diffuso il trailer chiamato a celebrare lo storico livestream di tre ore, realizzato da Disney Branded Television e prodotto da Fulwell 73 Productions e Rocket Entertainment, intitolato Elton John Live dal Dodger Stadium.
Un concerto evento trasmesso in diretta streaming il 21 novembre a partire dalle 4:30am (ora italiana), in esclusiva su Disney+. Sul palco insieme a lui Dua Lipa, Kiki Dee e Brendi Carlile.
Dopo aver collaborato con molti artisti di successo nel corso dei decenni, nel 2021 Elton è riuscito a conquistare nuovamente l’attenzione di tutto il mondo quando ha collaborato con Dua Lipa per il singolo di successo “Cold Heart”. La canzone contiene una combinazione dei suoi brani più iconici, tra cui “Sacrifice” e “Rocketman”.
Kiki Dee ed Elton John hanno invece fatto scalpore quasi 50 anni fa con la loro canzone numero uno “Don’t Go Breaking My Heart”, che ha rappresentato per lui il terzo singolo indipendente dopo “Lucy In The Sky With Diamonds” e “Philadelphia Freedom”.
Brandi Carlile è infine una fan della leggenda internazionale da quando aveva 11 anni e ha ospitato il 30° Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party. I due hanno stretto un’amicizia che dura da una vita e nel 2021 hanno pubblicato “Simple Things”, che ha fatto parte dell’album di Elton John “The Lockdown Sessions”.
Come parte del “Farewell Yellow Brick Road Tour” di Elton John, presentato da Alliance for Lifetime Income, Elton John Live dal Dodger Stadium mostrerà l’icona della musica davanti a oltre 50.000 fan in carne e ossa e a innumerevoli ammiratori in tutto il mondo che lo acclameranno virtualmente. Il concerto vedrà la partecipazione di ospiti speciali e le performance di successi mondiali ineguagliabili che attraversano i decenni, in uno dei più grandi addii della storia della musica. Questo live sarà il culmine del suo documentario originale Disney, Goodbye Yellow Brick Road: The Final Elton John Performances and The Years that Made His Legend.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.