x
Home / News / Emeli Sandé fa coming out: “Ho incontrato la donna della mia vita”

Emeli Sandé fa coming out: “Ho incontrato la donna della mia vita”

La cantante inglese “non è sicura” di voler etichettare la propria sessualità in questo momento, ma “ha intuito” che potrebbe identificarsi come bisessuale.

< 1 min. di lettura
0:00
Ascolta l'articolo

Oggi 35enne, Emeli Sandé ha fatto coming out rivelando di essere innamorata di una donna, che a suo dire sarà “quella per la vita”. Cantante inglese in grado di vendere più di 19 milioni di singoli e 6 milioni di album, raggiungendo 12 volte la Top10 britannica con due prime posizioni, e vincere 4 BRIT Award, Emeli ne ha parlato per la prima volta dalle pagine di Metro.

Sandé ha incontrato l’amata, una pianista, grazie alla musica. Ha aggiunto che “non è sicura” di voler etichettare la propria sessualità in questo momento, ma “ha intuito” che potrebbe identificarsi come bisessuale.

In precedenza la cantante è stata sposata con il biologo marino Adam Gouraguine. I due sono convolati a nozze nel settembre del 2012, per poi lasciarsi nel 2014. Emeli ha presentato la compagna ai suoi genitori e la loro risposta è stata ineccepibile.

“Mi sento decisamente più felice che mai. È fantastico”, ha sottolineato la cantante, appena tornata con il brano “There Isn’t Much”. Nel video ufficiale della canzone ci sono dei ballerini dichiaratamente queer. Negli anni scorsi Emeli era spesso stata vicina alla comunità LGBTQ britannica, esortando la politica a promuovere i diritti e ad abrogare leggi omotransfobiche. Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico dal 2017, a breve tornerà nei negozi di dischi con Let’s Say for Instance, sua ultima fatica discografica.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !