Chi l’ha detto che Halloween dura una sola notte? Quest’anno, con Endora’s Party, il divertimento comincia il 31 ottobre e finisce il 4 novembre nella splendida cornice del Villaggio Città del Mare a Terrasini sul Golfo di Castellammare, a pochi chilometri da Palermo.
Ad ideare questo evento creato nel nome della solidarietà e del divertimento e con il patrocinio ufficiale dell’ ArciGay, la neonata Associazione “GL Club”, gay e gay friendly che si basa sui principi della non discriminazione, fratellanza fra i popoli e aiuto a tutti coloro che ne abbiano bisogno.
Madrina della prima edizione di “Endora’s Party” la Contessa Patrizia De Blanck, nella veste di Endora (la madre dispettosa e combina guai della fortunata serie televisiva americana “Vita da strega” interpretata da Agnes Moorehead, che le valse l’Oscar) accanto a lei la figlia Giada De Blanck nei panni della streghetta Samantha (interpretata nella serie da Elizabeth Montgomery).
Quattro giorni di musica e spettacolo per festeggiare Halloween, ma anche un’importante occasione per aiutare i più bisognosi.
Infatti una parte del ricavato sarà devoluta direttamente a Prasad Italia Onlus un fondo di solidarietà che mira ad incoraggiare l’autosufficienza di coloro che vivono in condizioni di indigenza, assicurando istruzione, progetti sanitari ed umanitari ed in particolare programmi di sviluppo sostenibile nei paesi in cui svolge la propria attività.
Durante i 4 giorni si alterneranno intrattenimenti e spettacoli di vario genere. Serate di musica con 7 deejay di fama internazionale provenienti dalle più importanti discoteche e locali, quali: Francesco Belais (Billy-Milano), Rob Sykes (Juicy- Londra), Nicolas Nucci (Progress! – Parigi), Leomeo (Les Bains Douches-Parigi), Steven Redant (La Demance-Bruxelles), Phil Romano (Push – Roma), Enrico Argentini (Pacha-Barcellona). Ci sarà poi il concerto di Viola Valentino e di altri importanti artisti, e per finire sul palco dell’
“Endora’s Party” un ritorno della disco music degli anni ’70/’80 con gli artisti internazionali Sister Sledge (featuring Kathy Sledge ) e The Ritchie Family riunitisi per la prima volta, appositamente per l’occasione.
Per ospitare questo straordinario evento “GL Club” ha scelto la meravigliosa cornice del Villaggio Città del Mare, un resort di 33.000 mq sul Golfo di Castellammare, sulla punta nord ovest della Sicilia che si trasformerà in un autentico mondo surreale dove la magia e il divertimento saranno il filo conduttore.
Immerso in un rigoglioso parco naturale su uno dei più suggestivi tratti di costa, Villaggio Città del Mare offre ai suoi ospiti giardini botanici a tema, un meraviglioso centro benessere, la possibilità di svolgere 25 diverse discipline sportive per ritrovare il perfetto equilibrio tra spirito e corpo, tutti elementi d’espressione di
eleganza, bellezza e raffinatezza molto familiari all’associazione e ai suoi associati: 3 piscine di cui una olimpionica, con idromassaggi e un Toboggan spettacolare con quattro scivoli che arrivano al mare, un solarium con accesso a un lido roccioso e una spiaggia di sabbia. Insomma un autentico paradiso terrestre.
“Le iscrizioni sono aperte da qualche giorno e ci auguriamo che a breve si possa registrare il tutto esaurito – dice l’organizzatore dell’evento Luciano Alessandria -. Tra l’altro ancora per un breve periodo si potrà beneficiare della quota privilegiata di €335,00 (considerando che la quota piena è di €595,00!) per dare, come dicevo, a tutti la possibilità di vivere questo evento, sicuramente unico in Italia! Molto fermento e adesioni si sono già registrate dalla Sicilia dove raramente si investe per organizzare simili
manifestazioni. Divertimento no stop assicurato, spensieratezza e ovviamente incontri mozzafiato!”. Tutte le informazioni e le offerte per il viaggio le trovate sul sito di Outtravel.
© Riproduzione Riservata