John Carlo si è candidato per il consiglio scolastico nella contea di Clark, Nevada. Nel farlo si è lasciato andare a dichiarazioni folli sulla costituzione degli Stati Uniti d’America.
“Credo nella Costituzione“, dice Carlo in un video presto diventato virale e girato all’interno di una chiesa. “Credo nel modo in cui i nostri padri fondatori credevano in questo Paese: la vita, la libertà e la ricerca della felicità”. Nel video Carlo tiene in mano una copia di King & King, libro per bambini su un principe la cui madre cerca di fargli trovare una principessa da sposare, per poi innamorarsi di un altro principe. Una fiaba queer, in sostanza. Carlo ha insinuato che libri come questi faranno diventare gay i bambini.
“Ciò significa che gli omosessuali non possono procreare. Questo va contro la nostra Costituzione e questo va contro ciò che i genitori vogliono nel nostro distretto scolastico, e questo è solo un libro su migliaia”.
Peccato che il candidato al consiglio scolastico abbia commesso non pochi errori: l’espressione “vita, libertà e ricerca della felicità” è della Dichiarazione di Indipendenza, e non della Costituzione. Le persone gay, ovviamente, possono avere figli. Ma non è finita qui, perché nessun documento legale negli Stati Uniti, inclusa la Costituzione, richiede a chicchessia di procreare. In conclusione, il trionfo del no-sense omofobo.
© Riproduzione RiservataClark County School Board candidate John Carlo: “Homosexuals can’t procreate. This goes against our Constitution.” pic.twitter.com/UPPmGcAp2s
— PatriotTakes 🇺🇸 (@patriottakes) April 17, 2022