Si avvicina sempre di più l’Eurovision Song Contest 2023 e, nel frattempo, continua anche il viaggio di Marco Mengoni verso la gara, dove rappresenterà l’Italia con il brano Due vite, vincitore del Festival di Sanremo 2023. Nel frattempo, Mengoni si sta facendo conoscere meglio anche oltre le Alpi.
Intanto, Mengoni ha annunciato un breve tour europeo che lo vedrà impegnato l’ultima settimana di aprile con quattro date a Parigi, Bruxelles, Francoforte e Zurigo. I concerti si terranno dal 24 al 30 aprile, proprio pochi giorni prima che inizi l’Eurovision.
Ma non solo. È stato annunciato che nella puntata di sabato 22 aprile, Marco Mengoni sarà ospite del Die Giovanni Zarrella Show, talk show condotto dallo showman italiano Giovanni Zarrella che da anni ha trovato successo e fortuna in Germania. Stando alle anticipazioni, Mengoni sarà ospite del programma, in onda sul canale ZDF, proprio per duettare con Zarrella, anche se non sappiamo su quale canzone o in cosa consisterà l’esibizione.
Marco Mengoni non è il primo italiano ad essere ospite del Die Giovanni Zarrella Show. Prima di lui sono stati ospiti anche Al Bano nel 2021 e Il Volo nel 2022.
L’Eurovision 2023 è sempre più vicino e promette un grande spettacolo. Non rimane che aspettare che il conto alla rovescia finisca il 9 maggio, con l’appuntamento della prima serata in diretta da Liverpool.
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.