7/8/12 – Mentre fior di atleti si sfidano in durissime gare alle Olimpiadi, il principe Harry ha celebrato il suo 30esimo compleanno con una partita a ping pong al World of Music Arts & Dance Festival indossando un poco regale cappello di Angry Birds. 7/8/12 – Mentre fior di atleti si sfidano in durissime gare […]

7/8/12 – Mentre fior di atleti si sfidano in durissime gare alle Olimpiadi, il principe Harry ha celebrato il suo 30esimo compleanno con una partita a ping pong al World of Music Arts & Dance Festival indossando un poco regale cappello di Angry Birds. 7/8/12 – Mentre fior di atleti si sfidano in durissime gare alle Olimpiadi, il principe Harry ha celebrato il suo 30esimo compleanno con una partita a ping pong al World of Music Arts & Dance Festival indossando un poco regale cappellino di Angry Birds.

Foto del giorno di Martedì 7 Agosto 12 1/1 Foto del giorno di Martedì 7 Agosto 12
Foto 1 - 7/8/12 - Mentre fior di atleti si sfidano in durissime gare alle Olimpiadi, il principe Harry ha celebrato il suo 30esimo compleanno con una partita a ping pong al World of Music Arts & Dance Festival indossando un poco regale cappello di Angry Birds. 7/8/12 - Mentre fior di atleti si sfidano in durissime gare alle Olimpiadi, il principe Harry ha celebrato il suo 30esimo compleanno con una partita a ping pong al World of Music Arts & Dance Festival indossando un poco regale cappellino di Angry Birds.
Pride

Pride Month 2020: le parate non ci saranno, ma la nostra battaglia non si fermerà mai

Un Pride Month molto diverso, quello di quest’anno, ma il Covid-19 non ci impedirà di battagliare per i nostri diritti.

di Alessandro Bovo