I ballerini franco-canadesi Arthur e Guillaume hanno entusiasmato i giudici e il pubblico di La France a un incroyable talent, versione transalpina di Italia’s Got Talent, dando vita ad una coreografia contro l’omofobia, per celebrare l’amore LGBT.
Sulle note dell’Alleluia di Jeff Buckley, Arthur e Guillaume, insieme da 4 anni, hanno commosso i presenti, diventando virali sui social (oltre 1 milione di visualizzazioni FB in 24 ore), con tanto di bacio d’amore tra un passo e l’altro. La giudice nonché cantante Hélène Ségara li ha ringraziati, perché “tutto è così bello e allo stesso tempo tenero”.
L’attrice Marianne James ha continuato: “Non si vede spesso in televisione, due ragazzi che si baciano, questo mi ha infinitamente toccato. Siete molto eleganti“. L’altro giudice e attore Eric Antoince, ha concluso: “L’omofobia continua ad aumentare, quindi bisogna proseguire questa battaglia”.
Entrambi commossi per la standing ovation, Arthur e Guillaume hanno ovviamente passato il turno con tutti i sì dei giudici presenti.
© Riproduzione Riservata