Gay Bride Expo 2016, il Salone italiano dedicato ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, ha come scopo quello di presentare, tramite stand espositivi, la questione del Same Sex Wedding in Italia, con incontri politici, seminari tecnici e mostre e propone di affermarsi come testimone autorevole delle tendenze moda, del design e del divertimento.
Rispetto alla prima edizione, Gay Bride Expo 2016 durerà un giorno in più per dare ancora più spazio agli eventi e ai dibattiti. Oltre a rinnovare la partnership con Arcigay, Gay Bride Expo prevede quest’anno anche la media partnership con noi di Gay.It, il sito più longevo d’informazione e intrattenimento della comunità LGBT. Gay Bride Expo 2016 si candida a diventare un punto di riferimento per il mondo LGBT sul tema del matrimonio, il tutto con taglio accattivante, coinvolgente, appassionato ma anche ironico.
Gay Bride Expo 2016 è collegato strettamente a Buy Wedding in Italy, le migliori aziende per i matrimoni gay e tradizionali dall’estero. Si, perchè l’Italia, dato il suo forte appeal per le sue bellezze artistiche e naturali, è spesso una delle mete più amate da parte delle coppie gay straniere, per una cerimonia simbolica di festeggiamento o per il viaggio di nozze.
La 2e edizione di Gay Bride Expo 2016 si svolgerà in concomitanza di Bologna Sì Sposa, rassegna di prodotti e servizi per la cerimonia nuziale, giunta alla sua decima edizione.
L’appuntamento è dal 14 al 16 Ottobre 2016!