La prima puntata di Belve andata in onda ieri sera su Rai2 ha visto come protagonisti non solo Arisa e Stefano De Martino ma soprattutto Fabrizio Corona, ufficialmente tornato libero dopo aver scontato la propria pena e protagonista di una lunghissima intervista al cospetto di Francesca Fagnani.
Corona, tra i tanti temi trattati, ha smontato la presunta notizia del presunto matrimonio con Giacomo Urtis, annunciato settimane or sono.
“Stiamo organizzando. Io e Giacomo siamo amici da anni e anni. Abbiamo un rapporto stretto. Se lui c’ha creduto al matrimonio? Sì e adesso sarà spaventato da quello che dico adesso. Sarà davanti alla tv a vedere tutto, se smentisco o confermo. Ma se ho chiesto di sposare Sara e ha detto di no, non vado da lui come ripiego”.
Sara è l’attuale fidanzata 23enne di Corona, che ha negato a Fagnani di aver mai avuto esperienze omosessuali. “Tra me e Giacomo c’è un bene immenso. Ma no, non ho avuto esperienze con lui. Magari se diventerà donna potrà essere. Ora si chiama Jenny e chissà. No, non ho avuto esperienze con uomini. Io sono il più grande profumiere che esiste al mondo”.
A confermare quanto detto dall’ex di Belen e Nina Moric, nel pomeriggio, proprio Urtis, intervistato da Giuseppe Cruciani a La Zanzara.
“Sono in transizione, prendo gli ormoni, ma non me lo taglierei”. “Se farò anche quell’operazione? Per il momento no: sono così. Però sto prendendo gli ormoni. È che sto passando questo momento di transizione e voglio poter mettere un perizoma come lo mette un’altra dottoressa. Quanti interventi faccio? Magari ne faccio uno all’anno. L’altro giorno ho rifatto le labbra, ma cavolate. Per ora ne ho fatti circa 40. Il didietro l’ho rifatto è la verità e lo ammetto”. “Da quando sono più femminile i gay non mi guardano più e mi vogliono gli etero. Tutti gli etero che mi guardano vogliono me per come sono. A me piacciono i maschi. Ora poi con gli ormoni non tutto funziona come prima. Se rifarei il davanzale? Ma sì però piccole: le vorrei come Martina Smeraldi”.
Nel corso della diretta Urtis aveva confermato le nozze con Corona, poi smentite dal diretto interessato a Belve. Parole, quelle di Fabrizio, a cui Urtis ha così replicato, nella notte, via social, sulle note di Me ne Frego di Achille Lauro.
“Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che “ero bellissima”e che “ero perfetta così” tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità’ tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto”.