A “Belve” Fabrizio Corona promesso sposo di Giacomo Urtis ci dirà se è gay o cosa?

Francesca Fagnani affila il coltello. Suggerimenti non richiesti per qualche domandina affilata.

ascolta:
0:00
-
0:00
fabrizio corona gay it giacomo urtis belve francesca fagnani
fabrizio corona gay it giacomo urtis belve francesca fagnani
3 min. di lettura

Scrive su Gay.it il nostro adorabile Francesca Di Feo – che sì, preferisce per sé il maschile – che c’è profumo di fiori d’arancio omosessualissimi sulle coste sarde. In un non ben precisato punto della costa nordest di Sardegna, quell’area tutta mega-yacht, rocce arse dal sole, orrende costruzioni portocervesche e orizzonti turchesi che tanti briatori e tronismi e lelemorismi ha negli anni apparecchiato e poi sparecchiato, il vituperato eppur così amato Fabrizio Corona, ex re del gossip, ex re dei paparazzi, ex tutto, convolerà a nozze con lə chirurgə dei VIP, Giacomo Urtis. È infatti arrivata una vera e propria proposta di matrimonio da parte di Corona a Urtis che, innamorato da illo tempore di quell’attaccabrighe di Fabrizio, ha accettato tra mille palpitazioni, infinito ardore e qualche pensierino alle tonnellate di pubblicità che arriverà dalle nozze dell’anno. Facciamo del mese, dai.

L’amore tra i due sarà suggellato entro la fine del 2024. Insomma, conoscendo Corona si fa in tempo a ribaltare tutto per almeno sei o settemila volte.

Sarà vero? Si sposeranno? È soltanto una trovata pubblicitaria? E se si sposeranno, è per vero amore? Per interessi? Che poi, sposarsi un corno. Al limite, contrarranno l’unione civile? Perché sia chiaro: sposarsi non possono. Sono due uomini e in questo paese dal fascismo mai sopito due uomini non possono sposarsi. E neanche due donne. Il matrimonio è per uomo e donna. Che Corona voglia immolarsi sull’altare della battaglia per il matrimonio egualitario?

Ultimamente Corona si è già spinto assai, nell’incoraggiare eventualissimi omosessuali velati a venir fuori dall’armadio (dello spogliatoio). È noto e stranoto l’outing di un calciatore famosissimo di livello mondiale che Fabrizio ha diffuso con tanto di foto e video dal suo canale telegram. Peccato che il diretto interessato non abbia mai ammesso di essere un calciatore gay, ma soltanto un calciatore (peccato).

La buona notizia – perché no, queste nozze di Corona e Urtis, al netto del fatto che ognuno fa ciò che vuole, no: a noi non pare AFFATTO una buona notizia – è che tutta questa pagnotta gonfia d’ogni artificio passerà sotto le lame affilate della nostra instancabile e puntuale Francesca Fagnani (che nell’intervista a Gay.it ci aveva raccontato un po’ di cose). Per la prossima stagione di “Belve”, a quanto spifferato da uno dei nuovi e veri re del gossip contemporaneo (altro che Corona), Davide Maggio, Fagnani porterà sotto i riflettori Rai proprio Fabrizio Corona. Del resto, era stato proprio a Belve che Giacomo Urtis aveva spiegato che con Corona c’è già stata intimità VIDEO! >>>> .

giacomo urtis fabrizio corona gay it

Ora, lungi da noi suggerire a Fagnani scalette e domande, tracce e cattiverie, coltelli e carezze da riservare a Fabrizio Corona, ci pare decisivo – per carità, viviamo anche senza – che la nostra amata Belva inchiodi finalmente Fabrizio davanti alla possibilità di dire se sia gay o no, se sia semplicemente innamorato di Urtis, se non sia nulla di tutto questo e dunque stia solo sfracassando l’attenzione, pur di avere quella luce mediatica che aveva quando era in carcere. Ma soprattutto auspichiamo che Fagnani possa provare a chiedere a Corona come si senta a cavalcare a fini pubblicitari temi che per milioni di persone fanno parte della propria non sempre accettata e benvoluta esistenza e identità?

Naturalmente siamo pronte-prontissime a lasciarci convincere da Fabrizio che questo amore con Giacomo è vero e sincero. Posto che, in ogni caso, saranno sempre fatti loro. Ma vaglielo a dire alla belva.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

triptorelina-famiglie-incatenate-sede-aifa

Triptorelina, le famiglie si incatenano sotto la sede dell’AIFA per protestare il tavolo tecnico e la sua composizione

News - Francesca Di Feo 24.5.24
L'artista marziale Bryce Mitchell istruirà suo figlio a casa perché "a scuola diventerebbe gay" (VIDEO) - Bryce Mitchell - Gay.it

L’artista marziale Bryce Mitchell istruirà suo figlio a casa perché “a scuola diventerebbe gay” (VIDEO)

Corpi - Redazione 24.5.24
Bari, il sindaco Decaro unisce civilmente due vigilesse in alta uniforme: "Solo l'amore conta" - Bari il sindaco Decaro unisce civilmente due vigilesse in alta uniforme - Gay.it

Bari, il sindaco Decaro unisce civilmente due vigilesse in alta uniforme: “Solo l’amore conta”

News - Redazione 24.5.24
Nemo vincitore Eurovision 2024

Nemo dopo l’Eurovision vola alla conquista degli States, ma “The Code” (per ora) non fa il botto

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Piper, Lamoglia, Ghali e altri - Specchio Specchio - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Piper, Lamoglia, Ghali e altri

Culture - Redazione 23.5.24
©AFP

Meryl Streep è nessunə e tuttə noi

Cinema - Riccardo Conte 20.5.24

Continua a leggere

Domenico Cuomo

Domenico Cuomo, dal piccolo al grande schermo: “La mia passione per il cinema nasce da bambino”

Cinema - Luca Diana 21.12.23
The New Look, prime immagini della serie con Glenn Close e Ben Mendelsohn nel ruolo di Christian Dior - Apple TV The New Look key art graphic header 16 9 show home.jpg.large 2x - Gay.it

The New Look, prime immagini della serie con Glenn Close e Ben Mendelsohn nel ruolo di Christian Dior

Serie Tv - Redazione 15.12.23
I film LGBTQIA+ della settimana 20/26 maggio tra tv generalista e streaming - Film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 20/26 maggio tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 20.5.24
Heartstopper 3, ci sarà anche Jonathan Bailey. Le prime foto dal set - Jonathan Bailey in Heartstopper 3 - Gay.it

Heartstopper 3, ci sarà anche Jonathan Bailey. Le prime foto dal set

Serie Tv - Redazione 14.3.24
Sanremo 2024, ecco chi canterà in Piazza Colombo. Concertone gratuito di Paola & Chiara - Paola e Chiara - Gay.it

Sanremo 2024, ecco chi canterà in Piazza Colombo. Concertone gratuito di Paola & Chiara

Culture - Redazione 11.1.24
Dustin Taylor, Amici 23

Dustin Taylor: il suo percorso ad Amici 23

Culture - Luca Diana 8.5.24
Amadeus al TG1 - Foto: Screenshot RaiPlay

Mahmood, Annalisa e Loredana Bertè a Sanremo 2024, Amadeus ha annunciato i 27 big in gara

Culture - Luca Diana 3.12.23
Nicholas Borgogni

Nicholas Borgogni: il suo percorso ad Amici 23

Culture - Luca Diana 30.3.24