Profumo di fiori d’arancio per Fabrizio Corona e Giacomo Urtis: potrebbero sposarsi entro la fine del 2024

Sarà il matrimonio più chiacchierato del 2024 quello tra l'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona e Giacomo Urtis, chirurgə dei VIP?

ascolta:
0:00
-
0:00
fabrizio-corona-giacomo-urtis
2 min. di lettura

Gli echi dell’amore risuonano dalle coste della Sardegna, più precisamente da Porto Cervo. Secondo le ultime indiscrezioni, per lə chirurgə dei VIP, Giacomo Urtis, sarebbe arrivata una proposta di matrimonio da nientepopodimeno che Fabrizio Corona. Pare che la data per i fiori d’arancio verrà fissata entro la fine del 2024.

Indiscrezione confermata dallə stessə Giacomo, che in una recente dichiarazione ha espresso entusiasmo – e preoccupazioni di unə novellə fidanzatinə.

Me l’ha chiesto oggi. Io sono innamoratə. Spero che lui non lo faccia per business…“.

Tuttavia, le acque tra i due non sono sempre state così calme. Nei mesi passati, Urtis aveva descritto la sua relazione con Corona come una sorta di ibrido tra amore e amicizia. Senza entrare troppo nei dettagli, aveva accennato a momenti di intimità tra di loro.

Sicuramente ero invaghitə di Fabrizio Corona. Un ibrido tra amore e amicizia, nessuna competizione con Belen o Nina Moric perché quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte… Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma… cose nostre. Ora ci sentiamo ancora tutti i giorni”.

Da parte sua, Corona, durante un’intervista al Peppy Night di Peppe Iodice, aveva sottolineato che la loro relazione non era nulla di serio, senza tuttavia smentire mai alcunché.

Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista”.

Ma, come dimostrano le recenti immagini condivise sui social media, la loro vicinanza sembra aver raggiunto nuove vette. Diverse foto e video pubblicati sui social li ritraggono complici, tra cui anche un reel in cui Corona grida “amore mio!” sgasando su una moto insieme a Giacomo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

La notizia della possibile promessa di matrimonio ha suscitato reazioni miste tra i fan e gli osservatori. Mentre alcuni esprimono il loro entusiasmo e i migliori auguri per la coppia, altri sono più scettici, chiedendosi se questa mossa possa essere una strategia pubblicitaria o un modo per rimanere sotto i riflettori.

Ad ogni modo, Corona e Urtis continuano a essere al centro dell’attenzione mediatica, e solo il tempo dirà se la loro relazione culminerà in un matrimonio o se rimarrà uno degli argomenti più chiacchierati dell’estate 2023.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Jordan Bardella Gay.it Roberto Vannacci

Ai Patrioti piace così, Vannacci è troppo anti-gay,: l’omosessualità e le voci manipolatorie su Bardella gay

News - Mandalina Di Biase 21.7.24
Claudia Pandolfi Giffoni

Claudia Pandolfi in lacrime a Giffoni per “Il ragazzo dai pantaloni rosa”: “Sento la responsabilità di questo film”

Cinema - Emanuele Corbo 23.7.24
Perché amiamo Tom Daley - Tom Daley - Gay.it

Perché amiamo Tom Daley

News - Federico Boni 23.7.24
Kamala Harris Brat

Perché Kamala Harris è una brat, cosa significa e quali star l’hanno già acclamata

News - Mandalina Di Biase 23.7.24
La nuova Forza Italia "liberal" voluta dai Berlusconi vuole dividere la comunità LGB da quella T?

Forza Italia vuole dividere la comunità LGBIAQ dalla comunità T, ma noi “Insieme siamo partite, insieme torneremo”

News - Giuliano Federico 22.7.24
Venezia 81, tutti i film in programma. Ci sono Joker 2, Queer di Guadagnino, Almodovar e Maria di Larrain - QUEER by Luca Guadagnino from left Drew Starkey and Daniel Craig photo by Yannis Drakoulidis - Gay.it

Venezia 81, tutti i film in programma. Ci sono Joker 2, Queer di Guadagnino, Almodovar e Maria di Larrain

Cinema - Federico Boni 23.7.24

Continua a leggere

Fabrizio Corona vs. Sanremo 2024: "Sono tutti gay, le fighe dei nostri tempi sono Mahmood, Mengoni e i Santi Francesi" - Fabrizio Corona vs. Sanremo 2024 - Gay.it

Fabrizio Corona vs. Sanremo 2024: “Sono tutti gay, le fighe dei nostri tempi sono Mahmood, Mengoni e i Santi Francesi”

Culture - Redazione 9.2.24