Gilmore Girls in Italia meglio conosciuta come Una Mamma per Amica, una delle serie tv più amate della decade scorsa, sta per fare il suo ritorno grazie a Netflix
La serie è celebre per i suoi esilaranti dialoghi, velocissimi e pieni di riferimenti alla cultura pop, è stata un successo sia di pubblico che di critica: infatti è stata inserita al su Entertainment Weekly al #32 dei New TV Classics’ list e dalla prestigiosa rivista Time nella sua “All-TIME 100 TV Shows” nel 2007.
Secondo The Hollywood Reporter, il cast base Lauren Graham (Lorelei) e Alexis Bledel (Rory) sara’ della partita e non manchera’ neanche la creatrice di Gilmore Girls, Amy Sherman-Palladino.
La nuova stagione di Gilmore Girls in questione, che sarebbe l’ottava, dovrebbe essere composta da 4 episodi di 90 minuti l’uno. Gilmore Girls, prima di approdare su Netflix, in USA andava in onda sul canale WB per poi passare alla CW e ha ottenuto un ascolto medio di circa 4,5 milioni di telespettatori durante l’arco delle sue 7 stagioni, andate in onda dal 2001 al 2007.
Netflix ha gia’ “riportato in vita” serie precedentemente concluse con successo, come “Arrested Development” ed è in processo di riportare in tv anche “Full House” (Gli Amici di Papà) sitcom di grande successo in USA a cavallo fra gli anni 80 e 90 quindi non abbiamo dubbi che il lavoro su Gilmore Girls non sara’ da meno.
© Riproduzione Riservata