E’ ricoverata all’Ospedale Cardarelli di Napoli Rosaria De Cicco, attrice interprete, tra l’altro, di uno splendido ruolo di amica dei gay in "Le fate ignoranti" di Ferzan Ozpetek.
La simpatica e bravissima attrice ha subito un trauma cranico in conseguenmza di un incidente motociclistico: la De Cicco viaggiava a bordo della moto con il suo compagno e impresario Sergio Marra, indossando un lungo spolverino che malauguratamente si è infilato nella ruota del veicolo. La donna è stata sbalzata via dalla moto, e il casco che indossava senza aver correttaente allacciato, è volato via. Priva di protezioni, la testa di Rosaria de Cicco ha sbattuto sull’asfalto, procurandole il trauma che ora rende preoccupanti le sue condizioni.
Molti amici e colleghi sono giunti al Cardarelli in attesa di conoscere notizie più dettagliate sulle sue condizioni di salute: Rosaria De Cicco era impegnata, oltre che negli spot di Poste italiane, anch’essi realizzati da Ferzan Ozpetek, anche come coach, una sorta di "maestra" di recitazione, per gli attori di «Un posto al sole» e «La squadra». Ma, soprattutto, De Cicco dovrebbe debuttare il 26 ottobre al teatro Augusteo con "Mai dire amore".
© Riproduzione Riservata