Sarebbe dovuto uscire al cinema, ma causa Covid-19 arriverà su Hulu il prossimo 25 novembre. Happiest Season è la romantic comedy natalizia diretta da Clea DuVall che vede Kristen Stewart felicemente fidanzata con Mackenzie Davis. Le due, Abby e Harper, sono attese all’annuale festa di Natale della famiglia di quest’ultima, con una ‘piccola’ verità mai confessata. I genitori di Abby, estremamente conservatori, non sanno dell’omosessualità della figlia.
Nel cast Mary Steenburgen, Victor Garber, Alison Brie, Aubrey Plaza, Dan Levy e Ana Gasteyer, per un film oggi lanciato dall’esilarante primo trailer. Clea DuVall, a lungo attrice e ora anche regista, è lesbica dichiarata e ha confessato come questo progetto sia arrivato al momento giusto, perché mai aveva visto un film natalizio a tematica LGBT.
La stagione più felice mi è sembrata una grande opportunità per raccontare una storia universale da una nuova prospettiva. Spero proprio che questa storia universale, raccontata attraverso una lente differente dalle solite, si andrà ad unire alla lunga lista di classici natalizi che continuano a portare a tutti noi tanta gioia e felicità.
Anche Kristen Stewart si è detta felicissima di aver preso parte alla pellicola. “Per tutta la vita ho desiderato vedere una commedia romantica di Natale a tematica gay. Sono così felice e orgogliosa di Clea, perché ha portato tutto questo nel mondo. Mi sono divertito moltissimo“.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.