Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono le showgirl per eccellenza: hanno infiammato i programmi televisivi degli anni 80 come Fantastico e conquistato il cuore degli italiani. Stanno per tornare in tv con Nemicamatissima, il 2 e il 3 dicembre in prima serata su Raiuno.
Icone gay da sempre, hanno fatto parlare di sé per le polemiche riguardo alle rispettive posizioni in fatto di diritti LGBT: Lorella Cuccarini ha preso posizione contro le adozioni per le coppie omosessuali e la maternità surrogata, Heather invece ha sempre difeso a spada tratta senza se e senza ma i diritti della comunità che l’ha sempre sostenuta, anche in questi anni di lontananza dalle telecamere. Chi preferite tra le due? Votate il nostro sondaggio!
https://www.gay.it/televisione/news/dicembre-raiuno-lorella-cuccarini-heather-parisi
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
cuccarini icona gay ? ma icona gay dei gay dementi... gli stessi gay dementi che vanno a pagare soldi per andare ad un evento con quella inutile bambina viziata della paris hilton... credevo che tutti i gay avessero una marcia in più... ed invece mi sbagliavo... tra i gay, così come tra gli etero, ci sono una marea di imbecilli... sarà un limite mio, ma con le persone che mancano di cervello, io proprio non riesco a scoparci... appena ho realizzato che ci sono parecchi gay stupidi ed ignoranti che danneggiano se stessi, e gli italiani tutti, con le loro scelte dissennate ho smesso di dare via il mio uccello con leggerezza... per evitare di pentirmene poi il giorno successivo dopo aver realizzato che tipo di persona mi ero portato a letto.
due ex starlette xchè ce le appioppano in prima serata?
Perché saranno rimaste senza soldi e onde evitare di farle fare le vallette, visto la loro età,. li dobbiamo sopportare per due serate. Di certo io non possiedo una tv perciò sarò salvato...
La Cuccarini secondo me è semplicemente italiana e ha il difetto tipico italiano. In Italia se ami la pasta alle vongole per cultura campanilista e provinciale soprattutto al sud e nella cultura mediterranea ti instillano il concetto seguente : se uno non ama le vongole e la pasta la vuole coi funghi ce l'ha su con te. È un tuo nemico. Non è colpa sua è un riflesso condizionato peggiorato da un livello di cultura di appartenenza bassino. Anche a me piacciono come alla Cuccarini le famiglie numerose e certi valori tradizionali però se a uno non piacciono i bambini e altre cose tradizionali non lo considero nemico. Io sono gay e non sono una minaccia per la libertà della Cuccarini se amo il mio compagno e viviamo insieme e ci sposiamo e se diamo un futuro a un orfano tirandolo fuori dall'orfanotrofio. Lei continuerà ad essere etero e ad avere la sua famiglia tradizionale etero. Visto che qui dentro pare ci siano amici suoi glielo spiegate voi??
Non c'è nulla da spiegare alla Cuccarini. A parte come la pensa Cuccarini o no, il fatto è che è antipatica di natura e punto. Per chi la conosce dal vero è cosi..E poi...a parte quello che ha fatto nel passato non fa più nulla e non mi sembra un eccellenza di personaggio. Deve solo scendere dal piedistallo dove solo lei pensa di starci...Se magari impara un po di umiltà, lavorerà di più....Non avrà certo bisogno perche i soldi non li mancano, che stia a casa a fare la maglia....Che ci importa di Cuccarini...Sbagliato chi scrive di questo personaggio da resuscitare ...
Trovo allucinante che qui si definisca Lorella Cuccarini una icona gay. E' un individuo che si scaglia contro i diritti dei gay, dal matrimonio alla stepchild adoption all'adozione congiunta alla gestazione per altri, rendiamoci conto. Ha fatto due o tre canzoni o balletti negli anni '80, e allora? Ammesso che la stessa idea di icona gay abbia ancora un senso al giorno d'oggi, un gay dovrebbe considerarla propria icona per questo? Ridicolo. Si umilia la dignità di ogni persona omosessuale.
concordo con te ! :-)
Cuccarini è pure antipatica come poche per chi la conosce dal vero. Sembra cosi carina e dolcissima come nella vecchia pubblicità della cucina scavolini amata da tutti gli italiani....certo non da me
Allora me sa che non la conosci proprio dal vivo te la Cuccarini se dici una scemenza simile. Si può dire tutto tranne che sia antipatica dal vivo, anzi sempre disponibile, solare e molto simpatica!