Netflix è pronta a sfornare la 3° stagione dei Fantastici 5, amatissimi soprattutto negli Stati Uniti d’America, tanto dall’aver strappato persino una nomination agli ultimi Emmy.
Queer Eye, questo il titolo del programma, tornerà presto con una 3° stagione che presenterà una storica novità. I 5 mattatori Bobby Berk (esperto di design), Karamo Brown (esperto di cultura generale), Antoni Porowski (appassionato di cibo e vini), Jonathan Van Ness (cura della persona) e Tan France (fashionista del gruppo) aiuteranno una ragazza lesbica. Non era mai accaduto prima nella storia del programma. Nell’ultima stagione, attualmente su Netflix, avevano già ‘ampliato’ la rappresentanza LGBT aiutando un uomo transgender, Skyler.
A svelare la novità dell’imminente 3° stagione Tan France, nel corso di un’intervista con il comico Hasan Minhaj. “Avremo la nostra prima lesbica nello show, quest’anno. Sarà formidabile. E quello che facciamo con lei, penso che ti piacerà. Lo adorerai”. “Vedrete tutto quello che avreste voluto vedere nella prima stagione e nella seconda stagione, ma amplificato”
Queer Eye 3 si svolgerà interamente a Kansas City, nel Missouri.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.