x
Home / News / Il prete allo scrittore: “Suicidati, frocio molestatore di bambini”

Il prete allo scrittore: “Suicidati, frocio molestatore di bambini”

Agghiacciante risposta di un prete ad uno scrittore gay: “Prego perché si suicidi”.

Il prete allo scrittore: "Suicidati, frocio molestatore di bambini" - scrittore nuova zelanda bs 1 - Gay.it
2 min. di lettura
Il prete allo scrittore: "Suicidati, frocio molestatore di bambini" - scrittore nuova zelanda2 - Gay.it

“Prego perché lei si suicidi”. È stata questa l’agghiacciante risposta che un prete di Auckland, in Nuova Zelanda, ha mandato ad uno scrittore gay che aveva inviato una email a proposito del proprio libro alle chiede del circondario. Jim Marjoram ha da poco scritto la sua biografia “It’s life Jim” in cui racconta il proprio tormento nell’essere gay e volere a tutti i costi diventare etero e avere una famiglia felice.
“Non siamo interessati al suo sporco stile di vita o al suo libro – ha risposto allo scrittore il pastore battista Logan Robertson -. La Prima lettera ai Romani dice che Dio rifiuta gli omosessuali e che meritano la morte. Non può essere salvato. Prego perché si suicidi, sporco molestatore di bambini frocio”.

Il prete allo scrittore: "Suicidati, frocio molestatore di bambini" - scrittore nuova zelanda - Gay.it

La spiegazione del prete peggiora le cose

Intervistato dal sito GayNZ, il pastore ha tentato di spiegare che non ha detto a nessuno di suicidarsi. “State cambiando quello che ho detto – ha spiegato -. Non gli ho detto di suicidarsi. Ho detto che prego perché decida di farlo. Non gli ho detto di farlo e ho espresso quella preghiera mentre scrivevo”. Al prete è stato chiesto anche di spiegare quello “sporco molestatore di bambini frocio” con cui ha definito lo scrittore. “Non mi crea alcun problema. Se a qualcuno dà fastidio – ha commentato – faccia come vuole. Non mi interessa: io li chiamo come mi pare”.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !