Dopo l’accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck che prevedrebbe “sesso almeno 4 volte alla settimana”, Stefano Corti de Le Iene ha sottoposto a quattro coppie famose un test molto intimo, parlando immancabilmente di sesso.
Coppie come Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. “Pure io metterei una clausola“, ha confessato Battaglia. “Quale sarebbe?“, le ha domandato Eva. “Culetto a pizzo costante“, ha risposto Imma, prima di cedere ad una serie di domande ‘hot’ a cui rispondere simultaneamente.
Quante volte lo fate a settimana? “Due”, ha risposto Grimaldi. “Tre!”, ha precisato Battaglia.
Qual è il posto più strano dove avete fatto l’amore? “Nell’acqua al mare, con lei è sempre un casino riuscirlo a fare”, ha rivelato Imma.
Durata media del vostro rapporto sessuale? “25 minuti”, la confessione di Eva. “Io dieci, quindici, veloci veloci”, ha ribattuto Imma.
Vi siete mai masturbati da quando state insieme? “Sì”, hanno entrambe rivelato. L’ultima volta? “Una settimana fa”, ha precisato Battaglia, sbalordendo Grimaldi. “Ma io ero in casa”.
Qual è la vostra posizione preferita? Qui Imma ha ‘belato’, facendo intendere la posizione della pecora.
Il vostro è stato il sesso migliore della vostra vita? “Sì”, hanno risposto entrambe.
A questo punto le 4 coppie hanno sottoscritto un ‘contratto preliminare’ del programma Mediaset, in cui Emma e Iva hanno firmato per stare insieme tutta la vita, con eventuale separazione dei beni, sesso almeno una volta a settimana, sesso orale ‘per forza’, un po’ di petting e sadomaso ‘che ci sta sempre bene. Fino alla promessa finale. “Accettate di essere per entrambi l’ultimo partner sessuale della vostra vita?“, con conseguente risposta divertita di Imma: “Dai Eva, un po’ di libertà, possiamo metter un ibrido?”. E giù a ridere.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.