Foto

j-ax-rainbow

j-ax-rainbow

j-ax-rainbow - j ax rainbow1 - Gay.it
< 1 min. di lettura

“Cosa la fa arrabbiare?” ha chiesto la giornalista di Repubblica al giudice di The Voice J-Ax. Ecco la sua risposta:

“Non accetto chi mette in discussione leggi come quella sull’aborto: le donne hanno combattuto battaglie durissime. Trovo offensivo il dibattito sull’omosessualità, nessuno può stabilire chi dobbiamo baciare. Poi a “furor di populismo” dico a chi comanda: invece di andare a manganellare studenti e pensionati, fate i fascisti con gli stalker, i pedofili e i corrotti al potere”

Aggiungi Gay.it come fonte preferita in Google!

© Riproduzione riservata.

Mi piace
Commenta
Salva
Condividi

Partecipa alla discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.