Jodie Foster ha sposato la sua compagna Alexandra Hedison. Le nozze sono avvenute nello scorso week end, ma la notizia si è diffusa solo nelle ultime ore. A confermare le nozze è stata la portavoce dell’attrice premio Oscar, Jennifer Allen, che non ha dato altri particolari sulla cerimonia.
La Hedison ha 44 anni ed è una fotografa che lavora a Los Angeles. Le due donne avrebbero una relazione dalla scorsa estate.
L’attrice di “Sotto Accusa” e “Il Silenzio degli innocenti” ha 51 anni ed ha avuto due figli, Charles e Christopher, da una precedente relazione con Cydney Bernard, durata circa 20 anni.
Il legame tra la Foster e la madre dei suoi figli non è comunque dissolto del tutto se è proprio lei che ha ringraziato durante il coming out ufficiale , tanto atteso, fatto agli scorsi Golden Globes, specificando di essere single. Un amore, dunque, scoppiato all’improvviso e particolarmente coinvolgente quello che ha portato l’attrice a sposare Alexandra Hedison.
Secondo alcune fonti, per supportare la nuova compagna, adesso moglie, nella sua battaglia control’alcol, l’attrice avrebbe deciso di smettere completamente di bere.