Vi ricordate la campagna pubblicitaria “Got Milk” di Britney Spears? Quanta innocenza. Beh quei giorni sono lontani per tutti noi, a maggior ragione dopo che Jonathan Bailey ci ha donato una clip di pochi secondi che potremmo rischiare di guardare all’infinito perdendo la percezione del tempo e dello spazio.
Sul proprio profilo Instagram e su quello di The Shameless Fund, la fondazione da lui creata per supportare le comunità queer di tutto il mondo, l’attore noto per il suo ruolo nella serie Netflix Bridgerton ha condiviso un video per indurre all’acquisto delle magliette recanti la scritta: “Drink your milk”.
Visualizza questo post su Instagram
Per convincerci lo si vede trangugiare un bicchiere pieno di latte. Quando Jonathan ha finito di ingoiare tutto guarda in camera e, accennado un languido sorriso, si passa il pollice sotto il labbro inferiore per ripulire quel po’ di bevanda finita sulla barba. “Drink your milk” sussurra. Eh, Jonathan.
Incredibile ma vero il post ha anche una didascalia che recita: “Per ogni maglietta acquistata, @loewe donerà una parte dei profitti a @theshamelessfund, che sostiene le organizzazioni no-profit LGBTQ+ attraverso collaborazioni creative”. Il progetto era stato lanciato già lo scorso giugno. In quell’occasione era stato il ballerino croato Ivan Cidrian a fare da testimonial allo spot.
“Stiamo raccogliendo fondi attraverso collaborazioni di marchi globali per potenziare le organizzazioni no-profit LGBTQ+ internazionali, nazionali e di base, per creare un mondo in cui ogni persona LGBTQ+ possa vivere autenticamente, amare liberamente e prosperare senza il peso della discriminazione, dell’oppressione o della vergogna” aveva raccontato Bailey nel presentare The Shameless Fund.
Una di queste collaborazioni è con il brand di moda LOEWE che ha realizzato le magliette di cui sopra, ora tornate nuovamente disponibili. Il prezzo? 180 euro.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.