Kevin Spacey, archiviata un’altra accusa di molestie sessuali

Si tratta della seconda archiviazione in sei mesi. Ma in questo caso c'entra un suicidio, e un presunto accordo (negato dagli avvocati del divo)

Kevin Spacey, archiviata un'altra accusa di molestie sessuali - spacey - Gay.it
< 1 min. di lettura

Tornato in video sui social la vigilia di Natale, Kevin Spacey è andato incontro ad una nuova archiviazione processuale. Nel settembre scorso un fisioterapista che aveva accusato il divo di molestie sessuali, costringendolo a toccargli i genitali e a baciarlo durante un massaggio avvenuto nel 2006 a Malibu, si è suicidato. Passati tre mesi, la famiglia dell’uomo ha ‘irrevocabilmente’ ritirato la causa, che sarebbe dovuta sbarcare in tribunale in estate. Gli avvocati di Spacey hanno negato qualsiasi ‘accordo’ privato tra l’attore e la famiglia dell’uomo, il cui nome non è stato mai divulgato.

Si tratta così della seconda accusa di molestie nei confronti di Spacey a cadere in un nulla di fatto. Lo scorso luglio la denuncia di un 18enne eran stata archiviata per mancanza di prove. Tutto questo a pochi giorni da un altro suicidio, quello del 47enne scrittore norvegese Ari Behn, ex marito di Martha Louise, primogenita del re norvegese Harald V, che nel 2017 aveva denunciato di esser stato molestato proprio da Kevin Spacey, nel 2007.

All’epoca Behn disse che Spacey lo toccò in modo inappropriato sotto al tavolo, al termine di un concerto per il premio Nobel per la pace. Vincitore di 2 Oscar, un Golden Globe e un Bafta, 3 SAG, Spacey è stato travolto dallo scandalo molestie nel 2017, quando l’attore Anthony Rapp denunciò pubblicamente un abuso avvenuto nel 1986, quando Kevin aveva 26 anni e Rapp solo 14. Da allora è stata un’escalation di denunce, che hanno condotto il divo alla prematura conclusione di una brillante carriera recitativa. Da allora, infatti, Spacey non ha mai più preso parte a show tv, teatrali e cinematografici.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Renzo Loi 2.1.20 - 21:35

non ho mai creduto nemmeno una virgola sui capi d'accusa a spacey. l'obbiettivo era farlo cadere da presidente dell'accademy e ci sono riusciti.ora avvengono le strane cadute delle accuse con strani sauicidi.

Trending

Nemo The Code significato e come è nata

Nemo, il magnifico testo non binario di “The Code” è nato così: ecco cosa racconta davvero

Musica - Mandalina Di Biase 13.5.24
Sergio Mattarella 17 maggio giornata internazionale contro omofobia transfobia bifobia

17 maggio, Mattarella contro l’omobitransfobia: “Non è possibile accettare di rassegnarsi alla brutalità”

News - Redazione 17.5.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
Giornata omobitransfobia Girogia Meloni

Giornata contro l’omobitransfobia, le parole di Meloni e il post propaganda di Atreju

News - Giuliano Federico 17.5.24
Sethu, è uscito il suo primo album "Tutti i colori del buio"

Sethu e i colori del buio: “Canto per tendere una mano a me stesso e agli altri, dopo Sanremo la depressione” – Intervista

Musica - Emanuele Corbo 17.5.24
Andrew Scott per Quinn (2024)

Andrew Scott presta la voce ad un’app di racconti erotici

Culture - Redazione Milano 16.5.24

Continua a leggere