Negli ultimi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato problemi nell’utilizzare la chat. Dopo alcuni controlli i tecnici di gay.com, in America, si sono messi al lavoro per far sì che la chat funzioni al meglio. Ci scusiamo per il disagio e vi promettiamo che potrete riutilizzare la chat come prima, al più presto!
PER GLI UTENTI WINDOWS XP: Volevamo anche avvertirvi che facendo l’aggiornamento al Service Pack 2 il sistema operativò avrà in automatico il blocco dei popup. Questo vi negherà l’accesso al messenger di gay.com e quindi alla chat. L’unica soluzione è attivare i popup su gay.it.
Come fare?
In Internet Explorer aprite il meù “Strumenti” e scegliete la voce “Opzione Internet”.
Nella finestra che si apre cliccate sulla voce “Privacy”; a questo punto, nella zona “blocco popup”, clicca sul bottone “Opzioni”. Si aprirà ancora una finestra, nello spazio vuoto “Indirizzo del sito web…” dovete inserire “it.gay.com” e cliccare sul bottone “aggiungi” e ” *.intl-it.gay.com” e cliccare sul bottone “aggiungi”.
A questo punto cliccate sul bottone “chiudi” e in seguito sul bottone “ok”. Adesso potete andare in chat senza problemi!
Se avete ancora problemi o dubbi, i nostri tecnici risponderanno alle vostra domande, andando su https://help.gay.it/chathelp
© Riproduzione Riservata