Laverne Cox finalmente innamorata: ‘L’ho trovato su Tinder’

Dopo tante delusioni d’amore, Laverne Cox ha trovato la felicità. Grazie a Tinder.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

45 anni all’anagrafe, Laverne Cox è indubbiamente l’attrice transgender più popolare al mondo. Volto di Orange is the New Black, è diventata la prima persona transessuale ad essere candidata per un premio Emmy e ad apparire sulla copertina della rivista TIME, oltre ad essere stata la prima persona transessuale a ricevere una statua di cera al museo Madame Tussauds.

A breve di nuovo su Netflix grazie al ruolo della carcerata Sophia Burset, Laverne ha rivelato ad Access Hollywood di essersi finalmente innamorata. Da otto mesi, infatti, la Cox ha trovato la pace sentimentale.

Sono innamorata. È incredibile. L’amore è così incredibilmente curativo. È strano parlare di questa cosa in TV, ma sono così felice. Quando sei felice l’amore ti salva la vita!”. “Tutto sta andando a gonfie vele. La sua famiglia è straordinaria. Mia madre lo adora. È fantastico“.

Laverne ha confessato anche ‘dove’ sia riuscita a scovare l’uomo del mistero. Su Tinder. Al primo appuntamento, poi, la Cox ha ‘osato’ presentarsi al naturale, conquistandolo immediatamente.

Non voglio fingere con un ragazzo che non conosco bene. Potresti sembrare diversa rispetto alle fotografie. Io mi sono fatta vedere dal mio attuale ragazzo senza trucco. Avevo un paio di jeans corti. E ha funzionato!“.

Serie

Oggi moriva Lady Oscar, icona animata che gli omofobi del 2020 etichetterebbero come ‘indottrinamento gender’

Uscisse oggi, Lady Oscar finirebbe per dividere il Paese, con interpellanze parlamentari e proteste di piazza, bambole bruciate a Montecitorio e figurine esorcizzate dai vescovi della CEI.

di Federico Boni