Tinder, arrivano le opzioni sui pronomi e sul tipo di relazione che si cerca

Gli utenti potranno ora etichettarsi come interessati alla monogamia, alla non monogamia etica, alle relazioni aperte, al poliamore e all'esplorazione, in modo da essere chiari al 100%.

ascolta:
0:00
-
0:00
Tinder, arrivano le opzioni sui pronomi e sul tipo di relazione che si cerca - tinder - Gay.it
< 1 min. di lettura

Novità in arrivo su Tinder grazie a due aggiornamenti particolarmente attesi. A breve in tutti i profili compariranno vari pronomi e tipi di relazioni che si cercano nell’app di dating.

Tinder ha infatti posto alcune domande a 4000 utenti e ha scoperto che un enorme 73 percento di giovani single vuole più chiarezza nei profili altrui. Se è già possibile scegliere orientamento sessuale e identità di genere, adesso si potranno aggiungere anche i pronomi, con 15 opzioni di scelta e la possibilità di sceglierne fino a quattro da inserire nel proprio profilo.

Attraverso il sondaggio sopra citato, Tinder ha scoperto che tra i single di età compresa tra 18 e i 25 anni il 33% concorda sul fatto che la propria sessualità sia più fluida e il 29% ha affermato che la propria identità di genere sia diventata più fluida negli ultimi tre anni. Tinder ha poi fatto sapere che la comunità LGBTQIA+ è il gruppo in maggiore crescita su Tinder.

Per quanto riguarda il tipo di relazione, gli utenti potranno ora etichettarsi come interessati alla monogamia, alla non monogamia etica, alle relazioni aperte, al poliamore e all’esplorazione. Secondo il sondaggio portato avanti da Tinder, il 52% degli utenti della Gen Z preferisce relazioni monogame. Il 36% ha affermato di essere interessato a relazioni aperte e un altro 26 percento ha dichiarato di essere interessato al poliamore.

Per ora, queste nuove opzioni legate ai pronomi sono disponibili solo negli Stati Uniti, mentre le novità relative al tipo di relazione saranno a breve disponibili negli Stati Uniti, Brasile, Francia, Paesi Bassi, India, Taiwan, Italia, Spagna, Tailandia, Svezia, Germania, Messico e Canada.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Ornella Vanoni Elisa Calcutta Madame Mahmood

Ornella Vanoni “Senza fine”: Madame, Elisa, Calcutta, Mahmood, Patty Pravo e tutti gli ospiti di due concerti che passeranno alla storia

Musica - Emanuele Corbo 25.4.24
Teansgender Carcere Europa

Nelle carceri europee le persone transgender subiscono intimidazioni e violenze

News - Redazione Milano 26.4.24
nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Giorgio Romano Arcuri 26.4.24
Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Heartstopper 3, annunciato Jonathan Bailey insieme a Eddie Marsan e Hayley Atwell - Heartstopper 3 - Gay.it

Heartstopper 3, annunciato Jonathan Bailey insieme a Eddie Marsan e Hayley Atwell

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24

Continua a leggere