Le notizie ‘nude’ di Nakednews arrivano anche in Italia

Parte da domani il particolarissimo tg sul web in cui le conduttrici si tolgono un indumento ad ogni notizia letta. Dove NN è diffuso da tempo, ci sono anche gli strip maschili. Firma la petizione.

Arriva anche in Italia Nakednews, il tg letto da conduttrici che a ogni notizia si tolgono un indumento fino allo striptease integrale. Concepito per Internet e i telefonini, lo show, nato nel 1999 negli Usa e programmato in 172 paesi, sarà disponibile da domani, tutti i giorni feriali, alle 17 attraverso il sito wwww.nakednews.it. Abbonamento mensile 9,99 euro, primo mese gratuito. Le quattro conduttrici di Naked News Italia sono state selezionate tra cento ragazze. Per il momento, lo striptease sarà solo femminile, ma come è già successo in altri paesi in cui Nakednews esiste ormai da anni, non è da escludere che presto arriveranno anche i conduttori maschi a spogliarsi tra una notizia e l’altra.

Firma la petizione per chiedere la verione maschile di Nakednews!

Ti suggeriamo anche  Caserta: nell'ex villa del boss nasce il primo rifugio LGBT
Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni