Il rapper ventenne Lil Nas X, che ha raggiunto la fama quando il suo singolo “Old Town Road” ha raggiunto i vertici delle classifiche di Stati Uniti e Regno Unito all’inizio di quest’anno, sulla
scia del World Pride 2019 ha colto l’occasione per parlare della sua sessualità.
Lil Nas X usa Twitter per il suo criptico coming out
In un tweet in cui lancia il suo nuovo singolo “C7osure (You Like)“, Lil Nas X ha parlato apertamente (o quasi) della sua sessualità. Nel criptico testo della canzone il rapper parla del voler essere “liberi” e “attraversare i confini”. Prima, in un post ha scritto:
Alcuni di voi lo sanno già, ad alcuni non importa, altri non vorranno più stare con me. Ma prima che questo mese finisca voglio che tutti voi ascoltiate attentamente C7osure.
Un brano anch’esso non chiarissimo, ma con qualche indizio:
Basta recitare, l’uomo delle previsioni dice che dovrei lasciarmi crescere. Niente più luce rossa per me baby, solo verde, devo andare. Ho raccolto il mio passato e lascio che il mio futuro prenda il sopravvento. È quello che devo fare, così che non abbia rimpianti quando sarò vecchio.
La verità è detta, voglio e ho bisogno di lasciarmi andare, usare il mio tempo per essere libero.
I fan di Montero Lamar Hill, questo il suo vero nome, un po’ confusi hanno chiesto altri indizi per capire cosa intendesse dire il rapper. E’ a questo punto che ha deciso di essere molto più chiaro e diretto.
In un altro post, ha mostrato la copertina del suo nuovo album, e ingrandendo su un particolare, ovvero un edificio con una grande bandiera arcobaleno. Assieme alla foto, la scritta “pensavo di averlo reso ovvio“.
deadass thought i made it obvious pic.twitter.com/HFCbVqBkLM
— ☆ ‧‧̩̥·‧•̥̩̥͙‧·‧̩̥˟͙冬˟͙‧̩̥l (@LilNasX) June 30, 2019
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
"attraversare i confini"... sa piu di bisex in cerca di nuove sensazioni... un coming out gayo non ti fa passare nessun confine: te lo fa aprire perche gli altri osservino in modo libero cosa dentro quel confine ci stava fino a quel momento...