Già da quasi un anno fa, Lindsay Lohan si confrontava con l’Islam attraverso la lettura del Corano. Ora forse è arrivata per lei la svolta radicale.
In molti infatti stanno ipotizzando una possibile conversione di Lindsay alla religione musulmana: secondo il DailyMail, infatti, Lindsay potrebbe davvero essersi convertita.
Lo scorso weekend, l’ex bambina prodigio dei film Disney ha completamente resettato il suo profilo Instagram. Tutte le foto postate dall’attrice e modella – delle vacanze in barca, dei party sfrenati e i selfie hot – sono scomparsi nel nulla.
Visitando l’account di Lindsay, si leggono solo due parole: “Alaikum Salam“, ossia un saluto arabo traducibile come “Pace a voi“.
Sono state numerose sui social le manifestazioni positive e addirittura entusiastiche da parte degli esponenti della comunità islamica nei confronti della (presunta) conversione dell’attrice.
Al momento va detto che nessuna conferma né smentita ufficiale è arrivata da parte della (ex) bad girl dai capelli rossi o dai suoi portavoce.
Sicuramente l’avvicinamento di questi ultimi mesi di Lindsay Lohan alla comunità islamica è reale. Lindsay ha trascorso anche diverso tempo in Turchia prestando aiuto come volontaria nei campi di rifugiati ed è stata a lungo negli Emirati Arabi Uniti.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.