Sabato si terrà l’attesissimo e affollato London Pride, che vede decine di migliaia di inglesi e di turisti invadere le strade della City.
Per l’occasione il famoso Tower Bridge, da molti considerato il ponte più famoso al mondo, è stato per la prima volta coinvolto nell’evento, grazie ad una splendida bandiera rainbow. Non era mai accaduto che una bandiera arcobaleno affiancasse l’Union Jack sull’iconico ponte che sovrasta il Tamigi.
A celebrare l’evento l’account social dello stesso Tower Bridge, travolto dai consensi una volta diffusa la notizia. La città si prepara alla parata di sabato in modo sempre più inclusivo, con bandiere rainbow che sventolano anche sulla Mansion House e sulla Central Criminal Court.
Ahead of the Pride in London Parade this Saturday, Tower Bridge is proud to be flying the rainbow flag. Visit the Pride in London website for more information on how to get involved: https://t.co/W26yKpzhoz #PrideMatters #Pride2018 pic.twitter.com/QOXSZmLJZR
— Tower Bridge (@TowerBridge) 2 luglio 2018
Fabulous to see the #Pride #Rainbow flag flying over @TowerBridge this evening, now an ancient symbol of equality, diversity and inclusion for our fabulous #LGBT+ community, because #PrideMatters 🏳️🌈 @PrideInLondon @GLEEPwCUK #PwC @PwC_UK pic.twitter.com/gA6aqCdEb0
— Andy Woodfield 🦉 (@andy_woodfield) 2 luglio 2018
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.