A poche settimane dal voto presidenziale che potrebbe segnare i prossimi anni, nel caso in cui Donald Trump dovesse essere riconfermato per un 2° (e ultimo) mandato alla Casa Bianca, l’America si ritrova divisa a metà. Chi sostiene il tycoon, la sua pericolosa guerra alle minoranze e alle ‘diversità’, e chi non vede l’ora di vederlo sconfitto, sognando una svolta grazie a Joe Biden e Kamala Harris.
In tal senso su TikTok è esploso un video che vede una sconosciuta donna d’America gridare con rabbia dal portico di casa, già montato ad arte per festeggiare Halloween. “Love is love, bitch! Gay Pride!”, grida la donna, che poi sottolinea come “le vite dei neri hanno una stracaz*o di importanza!”, cavalcando il moto Black Lives Metter, diventato movimento a tutti gli effetti dopo l’omicidio di George Floyd.
“I diritti delle donne sono diritti umani. E il virus non è una bufala. Coronavirus!”, ha insistito la donna senza nome, ritrovatasi virale a sua insaputa dopo che Ashley Sarro ha pubblicato questo video su TikTok, con l’hastag #elephant2020mood. In poche ore il contatore ha superato le 2 milioni di visualizzazioni.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.