x
Home / News / Manchester, tra le vittime anche il 29enne Martyn Hett. Il compagno: “Ti amerò per sempre”

Manchester, tra le vittime anche il 29enne Martyn Hett. Il compagno: “Ti amerò per sempre”

Gay, attivista e collaboratore del magazine LGBT Attitude, viveva a Stockport.

Manchester, tra le vittime anche il 29enne Martyn Hett. Il compagno: "Ti amerò per sempre" - manchester 1 - Gay.it
2 min. di lettura

Martyn Hett, 29 anni, gay, attivista e collaboratore del magazine LGBT Attitudeviveva a Stockport ed è una delle 22 giovani e giovanissime vittime dell’attentato terroristico alla Manchester Arena. 

Gli amici con i quali stava assistendo al concerto di Ariana Grande ne hanno perso ogni traccia appena dopo l’esplosione e hanno poi pubblicato sul web numerose foto del giovane nel tentativo disperato di rintracciarlo. A dare la notizia che il 29enne è tra le vittime è stato suo fratello: “Martin è stato trovato. Abbiamo il cuore spezzato“.

Manchester, tra le vittime anche il 29enne Martyn Hett. Il compagno: "Ti amerò per sempre" - Martyn Hett 2 - Gay.it

Il suo fidanzato Russell Hayward ha dichiarato nelle scorse ore: “Abbiamo saputo che il nostro meraviglioso Martyn non è riuscito a sopravvivere. Ha lasciato questo mondo esattamente come l’ha vissuto, sempre al centro dell’attenzione“. Il giovane ha pubblicato molti tweet e post su Facebook, raccontando di essere comprensibilmente devastato: “Scusate se non rispondo ai vostri messaggi, ma sto malissimo. Per fortuna al mio fianco c’è una famiglia forte. Ti amo Martyn, lo farò per sempre“.

Martyn era un amico arguto e brillante di Attitude – scrive invece la redazione del magazine Attitudeche aveva condiviso il suo contagioso humor scrivendo diversi articoli per noi. Condividiamo lo shock e il dolore di tutti per la notizia della sua morte e vogliamo estendere il nostro affetto profondo ai suoi cari (…) Riposa in pace, Martyn. Ti ricorderemo”.

Manchester, tra le vittime anche il 29enne Martyn Hett. Il compagno: "Ti amerò per sempre" - DAc1kXdWsAAyjoJ - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

2 thoughts on “Manchester, tra le vittime anche il 29enne Martyn Hett. Il compagno: “Ti amerò per sempre”

  1. Molti giornali hanno in Italia pubblicato la storia senza censura parlando del compagno. Se pensiamo che il nostro paese solo pochi anni fa non invitò ai funerali di Stato la convivente di una vittima possiamo dire che nella tragedia ci ha aiutato anche a noi italiani.

  2. Quando succedono queste cose si rimane sconvolti di come l’odio possa arrivare a tanto: molti turchi che vivono in Germania hanno votato per il neo-talebano erdogan…. in Turchia molti ragazzi giovani (non solo gay) farebbero di tutto per poter vivere le libertà che offre l’europa….ma fare uno scambio no? perché questi vermi col cervello nel medioevo e i loro dei-di-odio (vero bagnasco?) non se ne vanno tutti a ca**re in un’isola deserta e lontana???

Lascia un commento

Per inviare un commento !