È uscito da poche ore poké melodrama, il primo – attesissimo – album di inediti di Angelina Mango che, come noto, contiene anche un duetto con Marco Mengoni. I due colleghi e amici hanno già regalato una prima “performance” della loro Uguale a me. Le virgolette sono d’obbligo, dal momento che si tratta di una dolce danza che Marco e Angelina si sono concessi l’uno tra le braccia dell’altra al release party del disco.
Sotto gli occhi dei presenti, che hanno prontamente ripreso il momento con i loro smartphone, quando nel locale è partita Uguale a me Mengoni si è fatto largo tra la folla nella sua tuta rossa firmata Gucci e ha raggiunto Mango. Entrambi emozionati si sono stretti in un abbraccio facendo il playback del brano.
Un legame sincero il loro, certamente favorito dal fatto di condividere la stessa manager, Marta Donà, e che negli ultimi mesi si è concretizzato in numerosi endorsement del cantautore di Ronciglione nei confronti della giovane collega. Ricordiamo il tifo scatenato di Marco per Angelina nei giorni di Sanremo, la sua presenza e le parole di apprezzamento spese al concerto di lei al Fabrique lo scorso aprile, e infine il sostegno dimostrato in occasione della finale dell’Eurovision.
La loro amicizia ora è cementata da una canzone che li legherà per sempre. “C’è qualcosa di speciale come me e te” cantano nel brano. Speciali proprio come il loro animo e il loro modo di raccontarsi in musica.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.