x
Home / Musica / Mika piange Beirut e il suo Libano: “Ho il cuore spezzato, una sofferenza lancinante”

Mika piange Beirut e il suo Libano: “Ho il cuore spezzato, una sofferenza lancinante”

Il cantante è nato proprio a Beirut l’8 agosto del 1983.

< 1 min. di lettura
Mika piange Beirut e il suo Libano: "Ho il cuore spezzato, una sofferenza lancinante" - Mika 1 - Gay.it

https://www.youtube.com/watch?v=lzRyuDJM8Yo

Un’eslosione devastante ha ieri travolto Beirut, in Libano, a causa di 2750 tonnellate di nitrato di ammonio che hanno preso fuoco nel porto cittadino. Più di 100 morti e 4mila feriti, tra cui un militare italiano. A piangere per il Libano tutto è Mika, nato proprio a Beirut l’8 agosto del 1983 da madre libanese maronita e padre statunitense.

Il cantante, naturalizzato britannico, ha condiviso sui social il proprio straziante dolore. “Osservo e leggo con preoccupazione, tristezza e orrore quello che accade a Beirut. Quello che è successo, vite ferite o perse per sempre, mi spezza il cuore. Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma la sofferenza è lancinante”. “Il mio cuore è con Beirut e il Libano. 4 anni fa proprio oggi in cui mi esibivo a Baalbek in Libano. Ho trascorso la mattinata a guardare le foto di quella sera. Concludo la giornata guardando queste terribili immagini di Beirut che mi fanno venire i brividi”.

Mika è in questo momento in Italia, perché impegnato con le selezioni di X Factor, talent Sky che da settembre lo vedrà tornare dietro il bancone dei giudici. Al suo fianco Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton. Da sempre gay dichiarato, Mika è da oltre 10 anni fidanzato con il 32enne Andreas Dermanis, regista visto all’opera con Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks, Asap Rocky ed Emeli Sande.

Mika piange Beirut e il suo Libano: "Ho il cuore spezzato, una sofferenza lancinante" - Schermata 2020 08 05 alle 09.13.23 - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Mika piange Beirut e il suo Libano: “Ho il cuore spezzato, una sofferenza lancinante”

  1. Ancora prima che la guerra civile devastasse il Libano , il Paese dei Cedri ed la sua capitale erano un vero eden per noi gay . Il mio primo gay-bar l’ho frequentato nel 1968 proprio nella Beyrouth dell’ odierna apocalisse.

Lascia un commento

Per inviare un commento !