“Io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta”. Milly Carlucci non si sbilancia circa la presenza di Barbara D’Urso nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Da tempo (da anni per la precisione) si parla di una partecipazione di ‘Carmelita’ al dance show di Rai1, e da quando non lavora più per Mediaset le voci si sono fatte più insistenti che mai.
C’è da dire che anche le dirette interessate ci mettono del loro. Come rivela Davide Maggio, Milly e Barbara di recente sono state a pranzo insieme, segno che evidentemente qualcosa che bolle in pentola ci sarebbe davvero. Interrogata dal giornalista circa il “sogno proibito” di avere D’Urso nel programma, la conduttrice replica:
Allora io sono felice del fatto che se ne parli, sui blog, sui siti, che in tutti i luoghi e in tutti i laghi si parli di Ballando, figuratevi, è la mia soddisfazione. Che poi le cose siano vere o non siano vere, questo è un altro paio di maniche.
Intanto prende forma il cast tra alcuni nomi svelati (come quello di Paolantoni) e altri che per ora sono ancora rumors. Quanto alla giuria, al momento non sarebbe ancora confermata, poiché il pensiero di Milly è, appunto, sulla squadra di vip da far scendere in pista: “Non abbiamo preso in mano nessun altro argomento” specifica.
L’appuntamento con Ballando è per sabato 28 settembre su Rai1, una partenza anticipata rispetto al solito poiché le puntate previste sono ben 12. “Un grande sforzo” chiosa la presentatrice.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.