x
Home / Serie Tv / Mini Pony, arriva la prima coppia lesbica

Mini Pony, arriva la prima coppia lesbica

Aunt Holiday e Auntie Lofty prima coppia di Little Pony lesbiche della serie tv.

Mini Pony, arriva la prima coppia lesbica - my little pony lesbian couple aunt holiday and auntie lofty 1174954 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Un imminente episodio della serie tv My Little Pony entrerà nella Storia grazie alla prima coppia dello stesso sesso, Aunt Holiday e Auntie Lofty.

My Little Pony: Friendship is Magic presenterà la coppia di pony lesbiche nel corso della puntata chiamata The Last Crusade, in onda domani negli Usa. Aunt Holiday e Auntie Lofty sono già comparse come coppia nei libri della serie, ma mai in tv. Le due  dovranno prendersi cura di Scootaloo, piccola Pegasus Pony studentessa dalla criniera fucsia, membro del club Cutie Mark Crusaders.

Michael Vogel, sceneggiatore dello show, ha sempre negato che le due fossero sorelle. Nicole Dubuc, Josh Haber e Vogel, sceneggiatori della serie, hanno avuto l’idea del coming out per “dimostrare che ciò che definisce veramente una famiglia è l’amore, che è poi il cuore dei Mini Pony”.

Vogel, omosessuale dichiarato, ha poi concluso: “My Little Pony ha sempre avuto a che fare con l’amicizia e l’accettazione di persone (o pony) diversi da te. Quindi mi è sembrato qualcosa di importante da fare. “

La Hasbro, proprietaria del marchio, ha ovviamente acconsentito alla svolta LGBT della serie.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !