MTV diventa “mobile”

La televisione musicale entra nel mercato della telefonia con MTV Mobile powered by Tim: Zero scatto alla risposta, SMS a zero centesimi, Windows Live Messenger gratis. E non è finita...

MTV diventa "mobile" - mtvmobileBASEE - Gay.it
4 min. di lettura

MTV diventa "mobile" - mtvmobileF1 - Gay.it

MTV Mobile ‘Powered by TIM’, il primo servizio di telefonia mobile totalmente dedicato ai giovani, continua a soddisfare le esigenze dei ragazzi con due nuove offerte: MTV MOBILE JOIN ZERO ZERO e MTV MOBILE GO SIX per poter "chattare" in libertà con Windows Live Messenger, inviare SMS alle tariffe più vantaggiose del mercato e poter chiamare senza scatto alla risposta. I giovani, infatti, sono sempre più attenti alla spesa telefonica e amano utilizzare il telefonino per chiamare gli amici ma anche per "chattare" e messaggiare tra loro.

MTV MOBILE JOIN ZERO ZERO

MTV diventa "mobile" - mtvmobileF2 - Gay.it

Chi passa a MTV Mobile da altro operatore, mantenendo il proprio numero di telefono, potrà parlare con tutti senza scatto alla risposta al costo di 15 cent/min; riceve inoltre un bonus di 100 SMS gratis verso tutti e ulteriori 100 SMS per ogni 5 euro di telefonate effettuate ogni mese fino a un massimo di 400. Con MTV Mobile, inoltre, ogni mese gratis 500 Instant Messages di Windows Live Messenger. L’offerta  è attivabile da oggi fino al 31 dicembre 2008 ed è valida fino al 31 dicembre 2009.

MTV MOBILE GO SIX

MTV diventa "mobile" - mtvmobileF3 - Gay.it

Un’offerta che permette a chi entra in MTV Mobile di chiamare al costo di 15 cent/min, senza scatto alla risposta e di inviare SMS a 6 centesimi. La promozione è attivabile da oggi al 31 Dicembre 2008 ed è valida fino al 31 Dicembre 2009.

Inoltre il brand MTV Mobile ‘Powered by TIM’, sarà presente – non solo sul Nokia 5320 e sul Sony Ericsson W760I, terminali già in commercio – anche sul Nokia N73, il telefonino più venduto degli ultimi tre anni, e sul Samsung C6620, due terminali top di gamma, dotati di player musicale tecnologicamente avanzato

MTV diventa "mobile" - mtvmobileF4 - Gay.it

Per completare la sua offerta, MTV Mobile lancia l’Asus Eee PC 901 GO MTV Mobile. Il nuovissimo N@tbook Asus HSUPA embedded, Solid State Disk da 16 GB  dotato del sistema operativo Microsoft Windows XP Home già pronto per la navigazione in Internet, senza bisogno di alcuna chiavetta esterna. Per rendere ancora più ‘mobile’ la comunicazione dei ragazzi,, basterà infatti inserire la SIM MTV Mobile Card da 256K inclusa nel Pack. Il N@tbook Asus Eee PC 901 GO MTV Mobile ha l’accesso privilegiato a MTV Mobile Mob, il sito web dedicato ai clienti MTV Mobile e tanti contenuti in esclusiva.

Due le offerte legate al N@tbook Asus:
MTV MOBILE PC
E’ possibile acquistare l’Asus Eee PC 901 GO MTV Mobile a 399 euro in un’unica soluzione e, aggiungendo solo 99 euro, si avràInternet incluso per 1 anno: 100 ore al mese per 12 mesi.
MTV MOBILE EASY PC
Un’offerta che permette di acquistare senza alcun anticipo a soli 35 euro al mese per 24 mesi l’Asus Eee PC 901 GO MTV Mobile, con incluse 100 ore di traffico Internet prepagate al mese.

MTV diventa "mobile" - mtvmobileF5 - Gay.it

Per tutti gli utenti MTV Mobile ‘Powered by TIM’, sono disponibili servizi innovativi e contenuti in esclusiva. Solo con i telefonini MTV Mobile, infatti, si può accedere a Windows Live Messenger e scambiare email come con il PC, ascoltare musica in alta qualità, scaricare gratuitamente le hits e i videogiochi del momento, vedere il meglio della programmazione MTV, personalizzare il proprio telefonino con screensaver e sfondi originali, essere sempre aggiornati con le Crispy News e divertirsi con i giochi più popolari di tutti i tempi, come ‘Pimp My Ride’.
Per tutti gli utenti MTV Mobile ingressi esclusivi agli eventi e ai concerti MTV Mobile e MTV.

I prodotti MTV saranno disponibili presso tutti i punti vendita TIM, e le principali catene commerciali dedicate alla musica e alla tecnologia. 

Vai in tribuna VIP…. in limousine
Dal 14 Novembre al 19 Dicembre, in 15 città, la tribuna VIP MTV Mobile, la limo di Fredo e meet&greet con la band più popolare del momento

MTV Mobile ‘Powered by TIM’, il servizio di telefonia mobile che ama la musica, è main sponsor di Negramaro – "La Finestra tour": dal 14 novembre al 19 dicembre, nei palasport delle 15 principali città italiane.

MTV diventa "mobile" - mtvmobileF6 - Gay.it

Dopo il sold out dello scorso 31 Maggio a San Siro e più di 18 mesi di grandi concerti, torna Negramaro – "La Finestra Tour", 18 nuove attessissime date della band salentina con i migliori successi, da "Tutto scorre" a "Via le mani dagli occhi", e tutti i titoli dell’ultimo e pluripremiato album, "La Finestra".
Una possibilità unica per tutti i fan di Giuliano Sangiorgi, il frontman della band, che grazie a MTV Mobile diventa ancora più esclusiva e piena di sorprese con la competition Vinci Negramaro – "La Finestra tour", con MTV Mobile.

A partire dall’8 novembre, infatti, per tutta la durata del tour, i clienti MTV Mobile che inviano un SMS al 44688 con la scritta "NEGRAMARO spazio CITTA’", hanno la possibilità di VINCERE l’ingresso gratuito alla tribuna VIP MTV Mobile e vivere da veri protagonisti, a pochi metri dal palco, il concerto della loro band preferita.
Ma non è finita: i vincitori hanno la possibilità di incontrare e conoscere da vicino Giuliano e tutti i componeti dei Negramaro negli esclusivi momenti MTV Mobile meet&greet.
E ancora, grazie alle MTV Mobile scratch card disponibili presso i punti vendita TIM, tutti, ma proprio tutti, possono aggiudicarsi uno dei telefonini MTV Mobile o un giro sul fantastico Hammer limo MTV Mobile, come delle vere music star.
MTV mobile è il primo servizio di telefonia mobile che ama la musica e ti regala la musica. Il regolamento e ogni informazione sulla competition Con MTV Mobile Vinci Negramaro – "La Finestra tour" su negramaro.mtv.it.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

15 persone famose che non sapevi fossero non binarie - 10 persone famose che non sapevi fossero non binarie - Gay.it

15 persone famose che non sapevi fossero non binarie

Corpi - Gio Arcuri 13.5.24
Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm - Block Pass - Gay.it

Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm

Cinema - Federico Boni 17.5.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Gio Arcuri 29.1.24
Sergio Mattarella 17 maggio giornata internazionale contro omofobia transfobia bifobia

17 maggio, Mattarella contro l’omobitransfobia: “Non è possibile accettare di rassegnarsi alla brutalità”

News - Redazione 17.5.24
Bridgerton, la showrunner Jess Brownell annuncia l'arrivo di una storia d'amore queer - BRIDGERTON 302 Unit 00627R - Gay.it

Bridgerton, la showrunner Jess Brownell annuncia l’arrivo di una storia d’amore queer

Serie Tv - Redazione 16.5.24
Rainbow Map 2024, l'Italia crolla al 36° posto su 49 Paesi per uguaglianza e tutela delle persone LGBT - rainbowmap - Gay.it

Rainbow Map 2024, l’Italia crolla al 36° posto su 49 Paesi per uguaglianza e tutela delle persone LGBT

News - Federico Boni 15.5.24

Continua a leggere

chat gay gratis italiana

Chat per incontri gay: le 7 migliori app del 2024

Lifestyle - Redazione 5.1.24
Intelligenza artificiale e comunit lgbtiqa

Intelligenza artificiale e impatto su comunità LGBTQIA+ e gruppi marginalizzati

Culture - Francesca Di Feo 22.12.23