Non ha visto l’arrivo del nuovo anno, un pensionato di 65 anni ligure, che è stato colto da infarto mentre guardava un video porno gay. A scoprire il cadavere è stato il fratello che non riuscendo a mettersi in contatto con l’uomo si è recato a casa sua ed è entrato usando la propria copia delle chiavi. Al suo ingresso, l’uomo ha trovato il fratello, che era single, nudo sul divano e privo di vita, ma a rendere ancora più imprevista la scoperta sono state le immagini che continuavano a scorrere sullo schermo del televisore posto davanti al divano che rivelavano gusti dell’uomo fino ad ora sconosciuti. Il fratello, infatti, si è trovato davanti all’inaspettata proiezione di un video hard gay che, evidentemente, l’uomo stava guardando con particolare partecipazione.
I carabinieri, accorsi nell’appartamento dopo la chiamata dei parenti dell’uomo, hanno verificato che nessun altro si trovava nella casa al momento del decesso avvenuto, come ha verificato il medico legale, per cause naturali. Un infarto, insomma.
Lo stupore, misto al comprensibile dolore, dei parenti è continuato quanto in casa sono stati rinvenuti altri video a "oggetti", come riporta il Secolo XIX, chiaramente destinati a consumatori gay.
La voce di quanto accaduto si è subito sparsa nel paese, Castelnuovo Magra, i cui abitanti sono stati attirati dall’insolito via vai davanti alla casa del pensionato.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.