x
Home / News / “Nadal, ti amo” e il tifoso bacia il campione

“Nadal, ti amo” e il tifoso bacia il campione

Rafael Nadal, campione spagnolo di tennis alle prese con un tifoso molto passionale: durante gli US Open un ragazzo si avvicina e dopo avergli sussurrato “Ti amo” tenta di baciarlo sulla bocca

"Nadal, ti amo" e il tifoso bacia il campione - rafaelbaciatoBASE - Gay.it
2 min. di lettura

"Nadal, ti amo" e il tifoso bacia il campione - rafaelbaciato1 - Gay.it

Che le ragazzine di tutto il mondo impazziscano per il prestante giocatore di tennis Rafael Nadal è cosa nota. Ma a giudicare da quello che è accaduto oggi durante gli Usa Open, campionato americano, sembra che anche i maschietti apprezzino il bel campione. Un ragazzo è infatti riuscito a superare la sicurezza e ad avvicinarsi a Rafael durate un break in cui si stava cambiando la maglietta. Il fan "innamorato" ha approfittato del momento in cui Nadal si stava cambiando la maglietta ed era rimasto a petto nudo, lo ha avvinghiato e sussurrandogli «Ti amo» gli ha stampato un bacio sulle labbra.

"Nadal, ti amo" e il tifoso bacia il campione - rafaelbaciato2 - Gay.it

Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente, allontanando il ragazzo per niente pentito del suo gesto. Rafael, molto sorpreso, non ha reagito in malomodo ma ha sorriso e salutato il tifoso. Ha successivamente dichiarato: «Per me non c’era problema, lui è stato molto carino, era un gran tifoso». Non è la prima volta che si verificano episodi di questo genere, spesso per esibizionismo, per scommessa o per vera passione, persone comuni scendono in campo e mettono in subbuglio partite e manifestazioni. In ogni caso il bacio "omosex" non è riuscito a cambiare l’orientamento di Rafael, che al termine della partita e della conferenza stampa è tornato tra le braccia della fidanzata Maria Francisca Perello.

 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !