Nick Jonas non è solo un cantante ma anche un attore, e dal 2014 prende parte alla serie tv Kingdom. Nick Jonas interpreta Nate Kulina, emergente e talentuoso lottatore di arti marziali miste … gay.
Kingdom va in onda sul canale satellitare americano DirectTV e a breve è prevista la partenza della 2a serie, con 10 episodi che andranno in onda nel 2015 e 10 nel 2016.
Nei seguenti video, Nick Jonas ci parla di come il suo personaggio viva il fatto di essere un gay non dichiarato in un mondo tutt’altro che aperto all’omosessualita’ e ad una figura di uomo diversa dagli stereotipi più classici.
Nick Jonas, quando gli hanno chiesto se si sentiva incaricato di un senso di responsabilita’ verso la comunita’ gay per il ruolo di Nate Kulina ha detto:
Per me l’importante è raccontare la storia nel modo piu’ onesto e rispettoso possibile nella maniera migliore che conosco di raccontarla. Rispetto la lotta del mio personaggio e molti mi hanno gia’ detto che hanno dovuto affrontare cio’ che Nate affronta nella serie. La lotta per l’accettazione, verso la quale mi sento davvero appassionato.
Kingdom, grazie anche alle parole di Nick, è sicuramente una serie da vedere! Non credete?
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.