Nuovo smartphone Nokia C7, stile e tecnologia al top

Il leader mondiale della telefonia lancia il nuovo smartphone Nokia C7: stile e tecnologia al top e prezzo accessibile per tutti. Ecco le caratteristiche di questo gioiello a vocazione "social".

Nuovo smartphone Nokia C7, stile e tecnologia al top - nokiac7BASE - Gay.it
2 min. di lettura

Nuovo smartphone Nokia C7, stile e tecnologia al top - nokiac7F1 - Gay.it

Nokia, leader mondiale della telefonia cellulare, ha sempre costruito gli smartphone più affidabili sul mercato: ma ora, grazie a questo C7, diviene anche irresistibilmente chic. Linee nette e decise, colorazioni fashion, silhouette stylosa e sensuale, il terminale si presenta con delle rifiniture in acciaio inossidabile, bordi arrotondati e display in vetro: l’oggetto ideale per distinguersi.

Tutto ciò, lungi da rivelare un approccio meramente estetico, esalta le caratteristiche tecniche, che ne fanno un dispositivo multimediale all-in-one difficilmente eguagliabile. In primis per la fotocamera da 8 megapixel con doppio flash a led, per fotografie perfette anche da stampare, e i video HD a 25 frame per secondo, caratteristiche che rendono questo telefono un sostituto perfetto di fotocamere e videocamere anche per riproduzioni su schermi di grandi dimensioni, senza timori per la qualità. E nemmeno per la memoria, perché gli 8 giga di base – già più che sufficienti – sono espandibili fino a 32 con microsd.

Nuovo smartphone Nokia C7, stile e tecnologia al top - nokiac7F2 - Gay.it

Il display è un AMOLED capacitivo da 640×360 pixel, ad altissima definizione anche in piena luce, touch sia per le dita che per il pennino. GPS, bussola, accelerometro, sensore di prossimità, bluetooth e mappe gratuite sono le funzioni che completano il compagno da tasca perfetto. Ma è la vocazione "social" la caratteristica principale del sistema operativo di C7, l’ideale per avere sempre Facebook, Twitter e tutti i social network a portata di tocco.

Nuovo smartphone Nokia C7, stile e tecnologia al top - nokiac7F3 - Gay.it

Se non vi accontentate delle app più conosciute, su OVI Store sono scaricabili gratuitamente migliaia di applicazioni, da quelle utili per lo studio e il lavoro, a quelle divertenti per non parlare dei giochi. Ma soprattutto da OVI è possibile installare gratuitamente sul Nokia C7 l’applicazione Me2 (https://store.ovi.com/content/me2) realizzata appositamente da Gay.it con Nokia, che permette di visionare profili, scambiare messaggi e interagire con gli altri utenti intorno a te geolocalizzati in tempo reale nella community gay più grande d’Italia.

Tutto questo ad un prezzo più che accessibile: 399 euro sul sito Nokia.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Queer Lion, tutti i vincitori del Leone LGBTQIA+ aspettando Venezia 2024 - queer lion story - Gay.it

Queer Lion, tutti i vincitori del Leone LGBTQIA+ aspettando Venezia 2024

Cinema - Federico Boni 12.7.24
Chi era Goliarda Sapienza? - Matteo B Bianchi9 - Gay.it

Chi era Goliarda Sapienza?

Culture - Federico Colombo 10.7.24
Kim Kardashian

Kim Kardashian ha provato lo sperma di salmone (e non è l’unica)

Corpi - Emanuele Corbo 12.7.24
Queer Lion, tutti i vincitori del Leone LGBTQIA+ aspettando Venezia 2024 - queer lion story - Gay.it

Queer Lion, tutti i vincitori del Leone LGBTQIA+ aspettando Venezia 2024

Cinema - Federico Boni 12.7.24
Intervista a Laika, autrice del gigantesco murale dedicato a Michela Murgia: "Per guardare al futuro insieme a lei" - Laika e Michela Murgia - Gay.it

Intervista a Laika, autrice del gigantesco murale dedicato a Michela Murgia: “Per guardare al futuro insieme a lei”

Culture - Federico Boni 11.7.24
Rita Pavone: "Detesto tutte le ostentazioni che sviliscono l’amore, i sederi all’aria al Pride non mi piacciono" - Rita Pavone - Gay.it

Rita Pavone: “Detesto tutte le ostentazioni che sviliscono l’amore, i sederi all’aria al Pride non mi piacciono”

Musica - Redazione 11.7.24

Hai già letto
queste storie?