Il 17 Giugno arriverà su Netflix, sia in Italia che nei Paesi in cui è presente il servizio, la 4a stagione di Orange Is the New Black, la dark comedy delle recluse nel penitenziario di Litchfield, che narra la vera storia di Piper Kerman, autrice di Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison.
La serie, creata da Jenji Kohan (famosa per la bellissima dark comedy Weeds, con Mary Louise Parker) e dal forte impatto sulla comunità LGBT dato il gran numero di personaggi lesbo e trans, ha vinto moltissimi premi, tra cui: 4 Emmy Awards, 4 Critics’ Choice Award, 1 GLAAD Media Award, 3 People’s Choice Awards e 5 nominations ai prestigiosi Golden Globes.
Il grande cambiamento che porterà con sè la nuova stagione sarà che il carcere femminile di Litchfield si trasformerà in un’istituzione a pagamento con l’aggiunta di altre 100 condannate e regole molto più rigide di prima. Senza anticipare altro, gustatevi in alto le immagini del trailer italiano della 4a stagione di Orange Is the New Black.
Qual è il vostro personaggio preferito, la storia che ritenete più interessante fra quelle trattate nella serie tv?
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.