Ciao Leo sono un ragazzo di 18 anni. Attualmente sto avendo una relazione con un ragazzo e presto avremo un rapporto anale. Essendo io il passivo volevo chiedere se e possibile raggiungere l’orgasmo durante la penetrazione e cosa potrebbe succedere se il mio partner eiaculi durante un rapporto anale senza preservativo. Ti ringrazio anticipatamente. Complimenti per il servizo.
Pinocchietto
Caro Pinocchietto,
certo che è possibile avere un orgasmo durante la penetrazione anale (altrimenti perchè farlo? non ti pare? :)) Il meccanismo che rende possibile l’orgasmo dipende dal fatto che il pene del tuo compagno stimolerà ritmicamente la prostata cioè quella ghiandola che è situata dietro la parete posteriore del retto. Se ci pensi infatti come fa un medico per capire come è messa la prostata? ti mette un dito nel…sedere! Ebbene si, ci tocca fare anche di queste cose 🙂
Se il tuo partner eiacula dentro di te non succede niente ma in questo caso dovete essere sicuri di non avere malattie che possano essere trasmesse dallo sperma e cioè l’HIV, le epatiti, la sifilide, la gonorrea. Dunque vi consiglio di fare un test per l’HIV, per le epatiti e per la sifilide prima di decidere di non usare il preservativo (per la gonorrea non serve un test dato che se uno ha la gonorrea, volgarmente detta "scolo", se ne accorge subito perchè ha i sintomi). Forse avete deciso di non usare il preservativo perchè è per entrambi la prima volta ed in questo caso effettivamente non correte grandi rischi, ma comunque perchè non impratichirsi un po’ con il preservativo?
Ciao, e auguri!
Francesco Allegrini
di Francesco Allegrini
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.