x
Home / Culture / Ornella Vanoni e altre star in lacrime con Elodie: guarda il video di ‘DUE’

Ornella Vanoni e altre star in lacrime con Elodie: guarda il video di ‘DUE’

Una valanga di celebrità fanno da spalla alla popstar in un nuovo splendido video musicale.

2 min. di lettura
0:00
Ascolta l'articolo

Per noi le cose sono due: lacrime mie, o lacrime tue? Ma diremmo un po’ di tutt*.

Questo martedì, alla prima serata del Festival di Sanremo, la popstar d’Italia Elodie ha presentato l’attesissimo singolo ‘Due‘, brano che anticipa il terzo album ‘Ok, respira‘ in arrivo ovunque venerdì 10 Febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie si è esibita indossando uno splendido piumaggio total black e portando sul palco un brano che cambia rotta rispetto i precedenti singoli iper-danzerecci, ma ci fa oscillare le spalline a tempo con un po’ di emotività.

A mezzanotte puntuale arriva anche il video musicale: diretto da Giampaolo Sgura è un tormentato viaggio notturno dove la nostra Elodie, con parrucca bionda e abito di paillettes, si esibisce sotto la luce soffusa di un locale, accompagnando le nottate solitarie di alcuni personaggi.

Ornella Vannoni in 'Due'
Ornella Vanoni in ‘Due’

A farle da spalla un cast d’eccezione tra cui Ornella Vanoni, Michele Placido, Brenno Placido, Vincenzo Crea, e Mattia Carraro di Prisma.

Tra citazioni alle fotografie di Nan Goldin e sguardi sofferti, tutt* piangono a ritmo di un brano che promette di restarci in testa ancora per molto. Inno di una relazione “nata appena e già finita male” (citando volutamente Se Telefonando di Mina) scritta insieme a Federica Abbate, J.Ettorre, e F.Catitti.

Parla di un rapporto complesso, un aut aut” spiega l’artista “È un brano da ascoltare in cuffia in un momento di nervosismo, per sfogarsi. Da ascoltare la sera, da soli, non in compagnia“.

Leggi anche: Sanremo 2023 – Prima serata 7 Febbraio: i voti di Gay.it in Sala Stampa

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !